misura regolazione galleggianti cb four 350

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
mitikblasco
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 17, 2014 1:34 pm

misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da mitikblasco »

Buonasera qualcuno sa dirmi le misure per regolare i galleggianti del cb four 350?
Ho dato un'occhiata nel forum ma ho trovato solo misure del 750.
Grazie
mitikblasco
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 17, 2014 1:34 pm

Re: misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da mitikblasco »

Nel manuale in italiano almeno non sono scritte le misure :cry:
famaluca
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mag 25, 2015 7:21 am

Re: misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da famaluca »

Neanche in quello in inglese... io li ho fatti tutti uguali e spero di aver indovinato una misura corretta ma so già che mi toccherà smontare tutto...
Famaluca
mitikblasco
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 17, 2014 1:34 pm

Re: misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da mitikblasco »

Appunto visto che è la terza volta che smonto i carburatori. .. vorrei evitare di sbagliare ho preso il kit keystar. .. speriamo bene. ..
Famaluca hai un 350?
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da Dani »

Pagina 86 e 112 del manuale in inglese, nella tabella sotto la sezione "Carburetor" alla voce "Float height"...
Non ho parole...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da ANTO »

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza. Sempre! (cit).
Computer o Smartphone ben allacciato, H4Fun acceso anche di giorno, e leggerlo. Sempre! :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
famaluca
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mag 25, 2015 7:21 am

Re: misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da famaluca »

Dani ha scritto:Pagina 86 e 112 del manuale in inglese, nella tabella sotto la sezione "Carburetor" alla voce "Float height"...
Non ho parole...


Dani hai ragione: la misura c'e' ed e' 21mm... ma e' anche vero che il forum esiste non a supporto di meccanici ma per aiutare soprattutto amatori dilettanti e puo' capitare di non vedere un dato in una tabella. Scusaci.
Famaluca
famaluca
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mag 25, 2015 7:21 am

Re: misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da famaluca »

mitikblasco ha scritto:Appunto visto che è la terza volta che smonto i carburatori. .. vorrei evitare di sbagliare ho preso il kit keystar. .. speriamo bene. ..
Famaluca hai un 350?


Una 400 rossa fiammante.
Famaluca
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: misura regolazione galleggianti cb four 350

Messaggio da Dani »

famaluca ha scritto:
Dani hai ragione: la misura c'e' ed e' 21mm... ma e' anche vero che il forum esiste non a supporto di meccanici ma per aiutare soprattutto amatori dilettanti e puo' capitare di non vedere un dato in una tabella. Scusaci.


Scusa tu lo sfogo. Purtroppo c'è un sacco di gente che chiede cose banali per non far fatica. Se guardi sul forum c'è una ripetizione inutile di topic tutti uguali dove si chiedono cose banali. Io e tutti quelli che rispondono non siamo "scienziati", ma semplicemente gente che si è letta i manuali, ha provato, ha sbagliato, ha riprovato e ci è riuscita. E poi ha condiviso la sua piccola esperienza.
Ormai è un continuo chiedere ma nessuno, o molto pochi, condividono. Infatti molti "vecchi" non scrivono più perché il forum è diventato una noia mortale. In più spesso dai consigli mirati (perdendo tempo), la gente non ti da retta e non ringrazia nemmeno. Altri attingono informazioni, restaurano per poi farci soldi. Non condividono nulla e spariscono. Poi i nuovi proprietari delle stesse moto tornano qui sopra a lamentarsi dei guai che trovano sulle proprie moto. E così via.
Dopo un po' uno si stufa...
Rispondi