Cereglino 2015 con largo anticipo...

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da ezio »

l'ho provata appena uscita da Tresoldi ....una favola, va via come il burro ! :D
allora non c'era la versione EX che è ancora meglio... oltre ad essere più bella coi raggi e col doppio scarico !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:l'ho provata appena uscita da Tresoldi ....una favola, va via come il burro ! :D
allora non c'era la versione EX che è ancora meglio... oltre ad essere più bella coi raggi e col doppio scarico !


Unico appunto che posso muovere è il peso dichiarato: possibile che una "nuda" debba pesare così tanto?? :shock:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Marinoni »

Eh si, va proprio via come il burro, io la trovo bellissima. Una sensazione di robustezza e metallo come una volta. . Se il tempo tiene vengo a Cereglio proprio con lei... Per il peso è vero, ma si sente solo nelle manovre da fermo, quando si va nn dico che è maneggevole come la 400 ma quasi....
È la mia prima moto nuova, quindi la sto coccolando tutti i giorni.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Dario »

ezio ha scritto:
enzo7/2 ha scritto::D presente.

c'è qualche "milanese" che parte sabato in mattinata (in moto)?


Enzo approfondiamo l'argomento giovedì.

Marinoni ti sei preso il CB1100EX ? Cazzarola ! :D

:shock: Azz, e' un po' che ci sbavo dietro......ma per il momento resisto e intanto mi sto divertendo come un matto con la stelvio..... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Zio Livio »

Thomas, sai chi si è preso anche questa moto? (Cb1100ex).
Dodi :-) È davvero fantastica, quella tonalità di rosso poi mi piace un sacco.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da joe1949 »

Marinoni ha scritto:Eh si, va proprio via come il burro, io la trovo bellissima. Una sensazione di robustezza e metallo come una volta. . Se il tempo tiene vengo a Cereglio proprio con lei... Per il peso è vero, ma si sente solo nelle manovre da fermo, quando si va nn dico che è maneggevole come la 400 ma quasi....
È la mia prima moto nuova, quindi la sto coccolando tutti i giorni.


E come altezza della sella e quindi appoggio dei piedi a terra?
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da nonnorampa »

joe1949 ha scritto:
Marinoni ha scritto:Eh si, va proprio via come il burro, io la trovo bellissima. Una sensazione di robustezza e metallo come una volta. . Se il tempo tiene vengo a Cereglio proprio con lei... Per il peso è vero, ma si sente solo nelle manovre da fermo, quando si va nn dico che è maneggevole come la 400 ma quasi....
È la mia prima moto nuova, quindi la sto coccolando tutti i giorni.


E come altezza della sella e quindi appoggio dei piedi a terra?



Altezza sella mm.795.
Per toccare con i piedi per terra,dipende dall'altezza del cavallo del conducente :wink:
Per chi al garrese non passa i 140 cm.la vedo dura toccare anche con la punta dei piedi :lol: :lol: :lol:
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da joe1949 »

Beh, allora non dovrei avere problemi: non è bassissima nemmeno la seduta della mia vecchia 750 s.s... :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Zio Livio »

Joe, ma ci vai a Cereglio?
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da joe1949 »

Zio Livio715 ha scritto:Joe, ma ci vai a Cereglio?


Purtroppo ho due problemi: la "vecchia" (moto non moglie :mrgreen: ) con la frizia smontata in attesa dei dischi nuovi; poco male, avrei potuto prendere la Cbx, ma ho anche ospiti già "programmati" da un mesetto! :(

Spero al prossimo appuntamento di non mancare, intanto quando vuoi fare un giro in zona "prosecco" avvertimi e ovviamente l' invito vale anche per gli altri! :)
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi