Cereglino 2015 con largo anticipo...

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da enzo7/2 »

:D Bellissimo Cereglino, pochi ma buoni, anche se nell'andata ci siamo presi una bella pioggia, iniziata subito dopo il casello di Modena sud e dopo Vignola, salendo per Zocca, le nuvole erano talmente basse che sembrava di guidare nell'ovatta, non si vedeva un tubo. Ma io ed Ezio eravamo ben equipaggiati e anche in quella situazione ci siamo divertiti.

Grazie Tums per la bella opportunità e a tutti i partecipanti per la bella compagnia..

La moto di Marinoni è stupenda
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Marinoni »

Mi associo al pensiero di Enzo, due giornate bellissime, compagnia meglio ancora. Nonostante la pioggia ci siamo divertiti ed era palpabile la sensazione di trovarsi bene. Peccato per il sole della domenica, il Tums non ha gradito e se n'è andato un po incazzato....
Anche questa 'vacanza" ha lasciato il segno, e mi fa convincere sempre più che Cereglio non è solo una frazione di Vergato, ma soprattutto un luogo dell'anima, a cui pensare ogni tanto per i prossimi lunghi mesi.
Ma non è proprio ipotizzabile un Cereglietto winter edition?
Graziano.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da ANTO »

Marinoni ha scritto:Mi associo al pensiero di Enzo, due giornate bellissime, compagnia meglio ancora. Nonostante la pioggia ci siamo divertiti ed era palpabile la sensazione di trovarsi bene. Peccato per il sole della domenica, il Tums non ha gradito e se n'è andato un po incazzato....
Anche questa 'vacanza" ha lasciato il segno, e mi fa convincere sempre più che Cereglio non è solo una frazione di Vergato, ma soprattutto un luogo dell'anima, a cui pensare ogni tanto per i prossimi lunghi mesi.
Ma non è proprio ipotizzabile un Cereglietto winter edition?
Graziano.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Tums »

Certo che si, però solo se Ezio dorme in tenda.


;T
Il problema non è la moto.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Marinoni »

Ezio è stato l'unico temerario che si è portato la tenda. E si vede che era un po deluso quando l'hanno costretto a dormire in ostello. Qualcuno mi ha detto che ha insistito fino all'ultimo per piantarla sul pavimento della stanza, poi l'hanno convinto che nn si poteva proprio....
Che bello ora può cominciare il totocereglietto!
Graziano
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da guido56 »

enzo7/2 ha scritto::D Bellissimo Cereglino, pochi ma buoni, anche se nell'andata ci siamo presi una bella pioggia, iniziata subito dopo il casello di Modena sud e dopo Vignola, salendo per Zocca, le nuvole erano talmente basse che sembrava di guidare nell'ovatta, non si vedeva un tubo. Ma io ed Ezio eravamo ben equipaggiati e anche in quella situazione ci siamo divertiti.

Grazie Tums per la bella opportunità e a tutti i partecipanti per la bella compagnia..

La moto di Marinoni èuna cagata bestiale!

:mrgreen:
Come disse la volpe quando non arrivava all'uva:Ma dai,e' acerba.
:D :D :D :D :D

Marinoni,l'avevo vista con i cerchi in lega e 1 marmotta e non mi piaceva .Ma con i cerchi a raggi e le 2 marmotte,devo dire che quasi mi piace. :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da joe1949 »

guido56 ha scritto:
enzo7/2 ha scritto::D Bellissimo Cereglino, pochi ma buoni, anche se nell'andata ci siamo presi una bella pioggia, iniziata subito dopo il casello di Modena sud e dopo Vignola, salendo per Zocca, le nuvole erano talmente basse che sembrava di guidare nell'ovatta, non si vedeva un tubo. Ma io ed Ezio eravamo ben equipaggiati e anche in quella situazione ci siamo divertiti.

Grazie Tums per la bella opportunità e a tutti i partecipanti per la bella compagnia..

La moto di Marinoni èuna cagata bestiale!

:mrgreen:
Come disse la volpe quando non arrivava all'uva:Ma dai,e' acerba.
:D :D :D :D :D


Eh, beh... se proprio non la sopporterà più propongo a Marinoni un cambio al pari con la mia "vecchia"... ora ha anche la frizia nuova montata oggi con tanto di molle nuove e tutto originale! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Marinoni »

Ma pensa che, mentre Anto trafficava sulla 400 di Alessia, le avevo proposto uno scambio alla pari ma ha insistito per tenersi la sua....
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da ANTO »

Graziano, che te fai di quella carcassona? :D
Per citare Rubin: "non saprei casa farmene di una moto comoda e silenziosa"
PS: Thomas mi ha confidato che il CWE Cereglino Winter Edition si farà il 13 gennaio.
Sarollo.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...

Messaggio da Tums »

8) 8) 8)


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi