Si fa un giro sabato 24?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da ezio »

(ora la mappa la vedo, oggi appena postata, non si entrava )
Io non ho problemi, mi sta bene tutto , il freddo non mi fa paura , mi sarebbe piaciuto da Gargnano a Idro fare il lago Valvestino (lo riserviamo al prossimo giro )
Comunque fare Salò, Gargnano, Idro non è che si allunga tantissimo :?
Padova per i milanesi è troppo lontano per un giorno solo, sono più di 500 Km di statale + fiera + trattoria = impossibile
Goito mi sta bene solo che , dopo aver letto il programma... la festa è da fare spalmata in 2 giorni, andare solo il sabato combini un ficosecco !
Stabilito vada bene il giro di Enzo, io lo farei in senso antiorario per essere più vicini a casa dopo la "trattoria"
Daccordo Valcaffaro per Valle Dorizzo da Bagolino al passo Crocedomini .
Ho espresso il mio pensiero lascio a Enzo decidere in quanto promotore :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da ezio »

Rubin ha scritto:Che chi arriva a Ottobre e pensa che il giro sia l'ultimo. Che malinconia l'autunno del motociclista.


Non è il caso mio e di Enzo , nessuna malinconia , in preparazione concerto e week end a Firenze a Novembre .
Rigorosamente attraverso passi Raticosa e Futa andata
Porretana o Abetone ritorno :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da Marinoni »

Rubin due precisazioni :intendevo dire, intervenendo sul topic di Paolo750, che sarà probabilmente l'ultimo weekend di apertura del passo croce domini, perché negli altri anni alle prime nevicate (che a quell'altezza arrivano con la prima perturbazione utile fra la fine di ottobre ed i primi di novembre) veniva chiuso in quel periodo.
Non sono stato io a temere il freddo, per conto mio sono andato al pranzo di natale del mio club in moto il 23 dicembre sotto l'acqua, figurati... , La mia assicurazione vale 12 mesi continuativi. :)
Il prossimo we è previsto sole, per cui problemi nn dovrebbero essercene peraltro.
Per Ezio:concordo con il giro della valvestino, potremmo salire da idro e scendere sul Garda, poi a Desenzano si prende auyosgrafa per il ritorno se si vuole abbreviar, oppure anche il contrario se preferite . Comunque mi rimetto alle vs scelte, per me va bene tutto.
A presto.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da ezio »

paolo750 ha scritto:Prima di fare la Valcamonica per niente, accertatevi che il Crocedomini sia aperto... poi auguri, stamattina alle 12:30 ripartivo da Berzo Demo con 6 gradi nonostante il sole :D

Ciao,
Paolo


Paolo, ma non è che anche tu hai messo la tua CBX in salotto... senza dirci niente !!?? :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:(ora la mappa la vedo, oggi appena postata, non si entrava )
Io non ho problemi, mi sta bene tutto , il freddo non mi fa paura , mi sarebbe piaciuto da Gargnano a Idro fare il lago Valvestino (lo riserviamo al prossimo giro )
Comunque fare Salò, Gargnano, Idro non è che si allunga tantissimo :?
Padova per i milanesi è troppo lontano per un giorno solo, sono più di 500 Km di statale + fiera + trattoria = impossibile
Goito mi sta bene solo che , dopo aver letto il programma... la festa è da fare spalmata in 2 giorni, andare solo il sabato combini un ficosecco !
Stabilito vada bene il giro di Enzo, io lo farei in senso antiorario per essere più vicini a casa dopo la "trattoria"
Daccordo Valcaffaro per Valle Dorizzo da Bagolino al passo Crocedomini .
Ho espresso il mio pensiero lascio a Enzo decidere in quanto promotore :D


E' vero non è tanto di più solo km 32, ma essendo strade di montagna si deve mettere in conto 1 ora di viaggio.

Possiamo fare il giro in senso orario, poi al ritorno, quando siamo alla fine del lago d'Idro vediamo l'ora e decidiamo se andare a Gargnano (giro lungo), o scendere per Vestone (giro corto). :D :D :D



Qui la mappa del giro "lungo": http://godiamocela.altervista.org/Crocedomini_lungo.pdf
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da ezio »

O kappa, benissimo , possiamo partire una mezzoretta dopo e non avere il rischio che non ci diano da mangiare perchè arriviamo lunghi :D , incontro a Sarnico con Marinoni,
noi ci troviamo dove e a che ora ??
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:O kappa, benissimo , possiamo partire una mezzoretta dopo e non avere il rischio che non ci diano da mangiare perchè arriviamo lunghi :D , incontro a Sarnico con Marinoni,
noi ci troviamo dove e a che ora ??


Ezio, ci troviamo qui alle 9.30: http://godiamocela.altervista.org/1Google_Maps.pdf (vedi la freccia), è sulla strada per Sarnico dove incontriamo Marinoni alle 10.30.

Se siamo tutti puntuali :twisted: alle 13 mettiamo le gambe sotto il tavolo al passo Crocedomini :D
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da ezio »

enzo7/2 ha scritto:
ezio ha scritto:O kappa, benissimo , possiamo partire una mezzoretta dopo e non avere il rischio che non ci diano da mangiare perchè arriviamo lunghi :D , incontro a Sarnico con Marinoni,
noi ci troviamo dove e a che ora ??


Ezio, ci troviamo qui alle 9.30: http://godiamocela.altervista.org/1Google_Maps.pdf (vedi la freccia), è sulla strada per Sarnico dove incontriamo Marinoni alle 10.30.

Se siamo tutti puntuali :twisted: alle 13 mettiamo le gambe sotto il tavolo al passo Crocedomini :D


OK Sabato 9.30 alla rotonda di Capriate davanti parking IPER :wink:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da Marinoni »

Ok, alle 10,30 a Sarnico. Rotonda o lungolago?

Se poi volete anticipare di una mezzoretta male non fa, la strada è lunga...
G.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: Si fa un giro sabato 24?

Messaggio da enzo7/2 »

Marinoni ha scritto:Ok, alle 10,30 a Sarnico. Rotonda o lungolago?

Ci si trova sulla SP469 concessionario Honda Moto Race

Se poi volete anticipare di una mezzoretta male non fa, la strada è lunga...

La vedo "dura", fare la MI-Bg al mattino presto....io parto da Milano.
Se rispettiamo i tempi proposti siamo al Crocedomini per le 13


G.
Rispondi