Chiave messa in moto smarrita

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Chiave messa in moto smarrita

Messaggio da joe1949 »

Dani ha scritto:Guarda, io li ho rimessi a entrambe le moto che ho. Nessuna delle due aveva la chiave. Servono più che altro per un fattore psicologico. Tanto se han deciso che te la vogliono portare via, un modo lo trovano. Almeno che gli costi maggior fatica possibile.

:wink:


Questo come antifurto sarebbe più efficace! :mrgreen:

Immagine
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
starfighter
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Chiave messa in moto smarrita

Messaggio da starfighter »

joe1949 ha scritto:
starfighter ha scritto:Io ho smarrito la chiave di avviamento della mia Fourina e, avendone ancora una di riserva, ne ho fatto fare quattro copie da Honda Keys. Servizio rapido, efficiente e poco costoso. Nel giro di dieci giorni mi sono arrivate le copie dall'America. Se aspettavo le copie Silca ero ancora lì ad aspettare...


In pratica basta dare il numero stampigliato sul blocchetto per avere i duplicati?
Il servizio esiste anche per quella del bloccasterzo?


Per la chiave di avviamento rileva il codice stampigliato sul blocchetto di avviamento e comunicalo a Hondakeys. Al 99% ce l'hanno e ti fanno la copia.

Per la chiave del bloccasterzo quoto Dani. La Neiman li fa ancora. Togli quello vecchio e mettine uno nuovo. Tanto è poco più che simbolico.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Hondacafe
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 16, 2024 6:05 pm

Re: Chiave messa in moto smarrita

Messaggio da Hondacafe »

Anch’io ho perso le chiavi della mia moto, È una HONDA CB750F Bol D'or del 1982…sapete indicarmi dove si trova esattamente il codice da cui grazie ad “hondakeys” si può richiedere un duplicato?
Graziee
Luca
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Chiave messa in moto smarrita

Messaggio da Tums »

Eh... sicuramente era scritto sulla chiave.
Suppongo anche sul blocchetto, ma non a vista.
Hai provato a rimuoverlo per cercare?

;T
Il problema non è la moto.
Hondacafe
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 16, 2024 6:05 pm

Re: Chiave messa in moto smarrita

Messaggio da Hondacafe »

Tums ha scritto: mer gen 17, 2024 9:02 am Eh... sicuramente era scritto sulla chiave.
Suppongo anche sul blocchetto, ma non a vista.
Hai provato a rimuoverlo per cercare?

;T
Sìsì sulla chiave c’era scritto lo ricordo perfettamente…ma sul blocchetto non vedo nulla…😫
Se solo qualcuno mi indicasse dove potrebbe essere esattamente 🙏
Rispondi