BENVENUTA GILDA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

Ma che calzava quello, scarpe con i ramponi da ghiaccio?? :shock: :mrgreen:

Bel lavoro, comunque: come al solito il tuo standard non si smentisce! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da stunfs »

bello il restauro,bello anche il rumore delle Four,tutti parlano del rumore del 2 tempi,a me la "ruggia"che fa un 4 in uno nel 4 tempi incute moooolto rispetto!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

stunfs ha scritto:bello il restauro,bello anche il rumore delle Four,tutti parlano del rumore del 2 tempi,a me la "ruggia"che fa un 4 in uno nel 4 tempi incute moooolto rispetto!


Se devo essere sincero il rumore del due tempi non l' ho mai granchè amato!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Nell'attesa di prendere gli scarichi nuovi e posseduto dalla voglia di provare la moto, ho fatto un piccolo restauro degli scarichi originali che avevano un paio di buchi.
Ho ritagliato una lamiera d'alluminio da 0,5mm, l'ho adattata e fissata con nastro d'alluminio da canne fumarie.
Ecco le foto:

Immagine
invia immagini

Immagine
host image

Immagine
free image hosting
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

Bene, quel nastro dura anche abbastanza: se i fori sono tutti di quella grandezza e pure nascosti, io sarei per una riparazione oculata, visto che a comprarme di nuovi c' è sempre tempo; se ti va l' offerta di far fare il lavoro a mio nipote è sempre valida! ;)
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

joe1949 ha scritto:Bene, quel nastro dura anche abbastanza: se i fori sono tutti di quella grandezza e pure nascosti, io sarei per una riparazione oculata, visto che a comprarme di nuovi c' è sempre tempo; se ti va l' offerta di far fare il lavoro a mio nipote è sempre valida! ;)


Grazie Fabio :wink: Ma a metà no lo vol gnanca e suore...
In altre parole, non mi va di andare in giro con gli scarichi saldati. La moto è bellissima e sembra girare anche bene, quindi merita il massimo.
L'allineamento dei carburatori con il vacuometro non l'ho ancora fatto, ma li ho registrati bene con la punta da 0,5mm sotto le ghigliottine e sono sicuro che quando metterò i vacuometri, ci sarà poco da registrare.
Quindi, per il momento viaggio con questi scarichi e nel frattempo mi guardo attorno per trovare l'offerta giusta. Magari Babbo Natale arriva con 4 HM333 :D
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Eccola la piccolina.
Prima uscita dall'atelier di Cà della Meridiana :D

Immagine
url immagine

Immagine
image share

Immagine
free image hosting
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

E... Vaiiiii!! :D
Luci accese anche di giorno, casco in testa e ben allacciato e prudenza... Sempreeee. :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

joe1949 ha scritto:E... Vaiiiii!! :D
Luci accese anche di giorno, casco in testa e ben allacciato e prudenza... Sempreeee. :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi