BENVENUTA GILDA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da stunfs »

Sto con starfighter,appena comprata,primo tagliando honda ,misi subito sella a panettone(si stava in due..magri)e manubrio a "stecca"col manubrio così si sente già la differenza,se ti sdrai sul serbatoio a manetta,senti la differenza!se riesco un giorno mi faccio postare la foto di come l'avevo tirata,tutta bianca col doppio filetto oro nel serbatoio,sella a panettone honda e manubrio dritto,naturalmente le 4 marmitte si,sinonimo di superiorità!!!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da stunfs »

Mi ero dimenticato:forcella scoperta e reggifaro tommaselli
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
starfighter
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da starfighter »

black baron ha scritto:Veramente un bel conservato !!!! Non so se in giro se ne trovino cosi ", complimenti per il lavoro fatto che hai fatto per riportarla in queste superba condizione .

http://imgur.com/vdg4Lmr

Che ne dici di questa?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

starfighter ha scritto:
black baron ha scritto:Veramente un bel conservato !!!! Non so se in giro se ne trovino cosi ", complimenti per il lavoro fatto che hai fatto per riportarla in queste superba condizione .

http://imgur.com/vdg4Lmr

Che ne dici di questa?


Meravigliosa!... Anche questa pare appena uscita dal concessionario! :D
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Uno spettacolo!!! E' la gemella di Gilda.
Unica differenza le pipette candele.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
starfighter
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da starfighter »

È del 1973. Quando l'ho presa era un po' pasticciata e giù di manutenzione. Mi sono divertito a riportarla il più possibile allo stato originale...
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Allora non sono gemelle :(
La mia è 5 anni più giovane :lol:
Ma forse quando erano bambine, la tua le avrà insegnato a camminare... :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
starfighter
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da starfighter »

:D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

La 350 è la Four che praticamente non uso, tant'è che non l'ho ancora assicurata, ciò nonostante è l'unica che mi da problemi :evil:
Sono daccapo con i cazzilli della la ruota libera che escono dalle loro sedi. La volta scorsa assieme al Ciabini, li avevamo ribattuti in un modo che avrei giurato fosse eterno :shock:
Indubbiamente questo è il tallone d'Achille di questa cilindrata, così come per la 500 pare essere cambio.
La 400 ha una gabbia attorno alla ruota libera che impedisce l'uscita dei cazzilli.
Ho tolto nuovamente il motore e messo sul tavolo. Questa volta prenderò provvedimenti più severi.

n.d.a. 1): Dicesi cazzilli il kit composto dalle 3 molle, i 3 cilindretti lunghi ed i 3 pirulini corti.
n.d.a. 2): Dicesi pirulini i 3 cilindretti corti a doppia sezione diam. 5 e diam. 3mm

Immaginehost image
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

Mi spiace, Anto!! :x
Non si può modificare in qualche modo quell' accrocco?? :oops:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi