BENVENUTA GILDA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da guido56 »

He,le rosse ,le rosse.
Le rosse han sempre il loro fascino ma dan sempre problemi. :D
La mia e' rossa ma e' una finta rossa,sotto e' verde :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ezio »

starfighter ha scritto:
black baron ha scritto:Veramente un bel conservato !!!! Non so se in giro se ne trovino cosi ", complimenti per il lavoro fatto che hai fatto per riportarla in queste superba condizione .

http://imgur.com/vdg4Lmr

Che ne dici di questa?


Carlo, vedo ora la tua rossa ! Bella davvero.
Se hai tempo e puoi venire venerdì pomeriggio cioè dopodomani, ho intenzione di andare da Alex il bergamasco.
Sarebbe una occasione per incominciare a farti conoscere qualcuno un pochino esperto :roll:, ma soprattutto vedere le sue moto, meritano davvero! Poi in primavera andiamo in four a trovare anche Anto, altro spettacolo ! Che ne dici ?
Io conosco entrambi da parecchio tempo, il bello è che riescono a sopportarmi per un pò !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

Dai Ezio che io abito vicino ad Anto!... Vedrai che riuscirò a sopportatri anch' io! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Fatto.
Ora bisogna vedere quanto dura.
https://youtu.be/moow49qFC3c
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

Hai modificato qualcosa?
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

joe1949 ha scritto:Hai modificato qualcosa?


Si. Oggi vado a Venezia all'ufficio brevetti a depositare i disegni e la relazione.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

guido56 ha scritto:He,le rosse ,le rosse.
Le rosse han sempre il loro fascino ma dan sempre problemi. :D
La mia e' rossa ma e' una finta rossa,sotto e' verde :mrgreen:


Le rosse, quelle vere, chiedono una bottarella ogni tanto, non un uso continuo... 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Rimontato il motore sul telaio.
Tutto funziona bene ed ora speriamo che duri.
Manca ancora la pompa freno che ho prestato ad un amico che doveva passare la revisione con la sua 550SS.

https://www.youtube.com/watch?v=EZrTp06X4Gc
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Comperata un anno e mezzo fa, aveva il motore bloccato, il serbatoio con il marciume, i carburatori caramellati, la chiave per la messa in moto mancante, la ruota libera che slittava e parecchie altre piccole magagne. Il più è stato risolto in breve tempo, altre piccole cose sono state sistemate con calma fino a portarla alla massima efficienza possibile.
Oggi finalmente la sua prima revisione:

Immagineinvia immaginicertificity.com
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ezio »

Mi raccomando alla "signorina" non fargli mancare la "cardioaspirina"
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi