BENVENUTA GILDA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

Magnifica Anto!... Certo che quella "pattellotta"... :mrgreen: :shock: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
starfighter
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da starfighter »

Levale quella mutanda nera, che nun se pò vedè.....!!! :mrgreen: :mrgreen:
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Ieri il primo vero giro fuori porta per la Gilda.
Partiti all'alba io e Mario, ci siamo arrampicati lungo il Cadore, per poi infilarci nello stretto canyon della val Cellina sbucando poi presso il lago di Barcis ed infine riscendendo nuovamente in piano verso Aviano, dove si è unito Luis.
Sempre ieri, la piccolina è diventata maggiorenne compiendo i suoi 18.000km.
Vergognosamente mia da quasi 2 anni, nel corso dei quali ho fatto meno di 500km.. :oops:

Immagine

Immagine

Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da joe1949 »

A vedere il ponte di comando della tua Gilda, nel Paradiso dei Grandi, a Soichiro scenderà una lacrimuccia dalla soddisfazione! :)
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Ego baptizo vos in nomine Cereglius et...

Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da alexbg »

Manca la foto del quotidiano...
Ciaooo

Alessandro
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Puoi estrapolare la data partendo dall'angolo e dalla lunghezza delle ombre a terra, nonchè dal piano di polarizzazione della luce 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da alexbg »

cosi' a naso sembra fatta alla mattina
Ciaooo

Alessandro
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

YES SIR
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GILDA

Messaggio da ANTO »

Quando la presi aveva i suoi scarichi originali, ma i due superiori erano conciati davvero male, mentre quelli inferiori erano ancora buoni.
Allora rattoppai i buchi usando dei pezzetti di lamierino d'alluminio ritagliati e sagomati e li fissai con del nastro in alluminio da caldaie:

Immagine
Immagine

Per un annetto la cosa ha funzionato. Poi con una botta di culo trovai a Vicenza il superiore sinistro nuovo ed originale.
L'altro giorno tornando dal "chi c'è, c'è" di Cereglio, ho tirato i 150kmh e sono volate via le toppe al superiore destro :)
Ora, grazie alla segnalazione di Saetta, ho trovato in Francia il superiore destro. Nuovo, originale ed impeccabile pure lui:

Immagine
Immagine

Adesso la Gilda è assolutamente impeccabile.
A breve andrò a trovare il Sig. Albano, primo ed unico proprietario che me l'ha venduta.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi