L'impresa del 2016

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da Tums »

Alloora: se si fa l'impresa, le T-shirt come quella le regala H4F a tutti i partecipanti (per altro non sarebbe la prima volta, per chi si ricorda il "Tanta cacca" fatta per la Germania).


:T
Il problema non è la moto.
minerva
Messaggi: 149
Iscritto il: gio apr 30, 2009 8:03 am

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da minerva »

tums ha scritto:Alloora: se si fa l'impresa, le T-shirt come quella le regala H4F a tutti i partecipanti (per altro non sarebbe la prima volta, per chi si ricorda il "Tanta cacca" fatta per la Germania).


:T
:D
MM.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da Zio Livio »

Il tutto mi invoglia parecchio.
Ci si può intromettere anche con bmw?
Giusto perché è più attrezzato per i viaggi.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da nonnorampa »

Zio Livio715 ha scritto:Il tutto mi invoglia parecchio.
Ci si può intromettere anche con bmw?
Giusto perché è più attrezzato per i viaggi.



Si ma devi montare un pignone da 19 denti. :lol: :lol: :lol:
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da nonnorampa »

tums ha scritto:
maxaccio ha scritto: Oramai dovrebbe bastare la tessera sanitaria


Vero, ma una buona EuropeAssistance non guasta e, se non è cambiata, ha anche un costo accettabile.
A me è capitato di averne bisogno in passato all'estero e ha sempre fatto comodo.



;T


Per i viaggi all'estero rivolgersi all'assicurazione R.A.S. Stipulano un assicurazione a partire di un minimo di 15 giorni,che fatta singolarmente costa circa 50 euro e comprende tutto e di più,"ricovero nei migliori ospedali,invio di medici specializzati in caso non ci fossere dove si viene ricoverati,trasferimento del ferito,nei migliori ospedali,viaggio aereo di un familiare, rimpatrio del ferito,opp. della salma fino all'abitazione di residenza. Se questa polizza è fatta in gruppo costa sui 30 euro.
Io non mi sono mai avventurato fuori dall'Italia senza questa polizza.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da Zio Livio »

Grazie dell'indicazione ;-)
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da fourbacchione »

Ciao a tutti, visto che da anni collaboro occasionalmente con il tour operator Motorizzonti (http://www.motorizzonti.com) come accompagnatore di gruppi di moto in giro per il mondo e non sono ancora riuscito ad andare in Scozia...mi permetto di segnalarvi che in catalogo hanno anche un viaggio in questo paese.
Non mi interessa fare pubblicità, ma solo darvi un'opportunità in più, visto che Motorizzonti lascia sempre molta libertà durante i viaggi.
Generalmente con 6/8 persone si riesce a partire e con i gruppi a volte si riesce pure ad avere qualche sconticino...
Verrei più volentieri con la mia 500 K0, ma per Voi potrei sacrificarmi a guidare il furgone... :
Se volete chiarimenti chiedete pure!

http://www.motorizzonti.com/viaggi_moto ... 202015.htm


Andrea
Fourbacchione (staff Lumacabike)
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da Tums »

Ritornando a bomba, vogliamo provare a ipotizzare delle date?


;T
Il problema non è la moto.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da ANTO »

Prendendo il discorso "alla larga" e di conseguenza escludendo il troppo caldo, il troppo freddo e le giornate troppo corte, l'ideale sarebbe dai primi di giugno ai primi di luglio.
Mi rendo conto però che la maggior parte di noi preferirebbe verso la metà di agosto...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da Tums »

ANTO ha scritto:Prendendo il discorso "alla larga" e di conseguenza escludendo il troppo caldo, il troppo freddo e le giornate troppo corte, l'ideale sarebbe dai primi di giugno ai primi di luglio.
Mi rendo conto però che la maggior parte di noi preferirebbe verso la metà di agosto...


A me andrebbe meglio dai primi di luglio.


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi