Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da tobaldomantova »

Sembra primavera. E facciamole girare ste moto...........
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da tobaldomantova »

Nessuno disponibile ad un giretto o ad un "rendez-vous" motociclistico? Si potrebbe andare sul Baldo, sui Lessini o sulla Cisa, Abetone, Cerreto ecc.
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da ezio »

Motociclisti chiacchiere e distintivo !
Avete paura che si informicoli troppo il pisello se mettete il culo su una moto ?
Avete già cosparso di vaselina e crema nivea ( sulla sella) la vostra creatura e ora avete paura di impolverarla ?
Gli avete già sparato negli scarichi oli essenziali sciolti in trementina così da avere un grazioso profumo di aria aperta in garage per tutto l'inverno ? 8)
Nessuno che aderisce all'invito di un giretto sotto il sole ? :wink: :D :D
Tobaldo, mi spiace che nessuno aderisca :( ed anche di non dirti nulla facendo finta di niente ma....
purtoppo (per te ) ho in programma il famoso giro a Firenze già progettato da tempo.
https://www.honda4fun.com/home/forums/h4 ... 8?start=60
Siccome ci ospita mio figlio Lorenzo ci sono i posti contingentati MAX 3 .
I primi sveltissimi ad aderire prontamente :wink: sono stati Enzo e Marinoni (dopo di che non ho più divulgato il tour).
Pertanto noi tre questo fine settimana siamo in moto :) a Firenze.
Tienine calde almeno una mezza dozzina , sto parlavo di moto :wink: che prima che nevichi ce ne vuole ancora :D
Poi ti relazioniamo sulla trasferta toscana ....a presto
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da tobaldomantova »

O.K. Ricevuto.
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da ezio »

Tobaldo , non ti fai un giretto a Novegro ? Potresti fare un colpaccio e raggiungere la dozzina di moto ! :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da tobaldomantova »

Ci sono stato 4 o 5 volte a Novegro, ma per le mie abitudini di provinciale, c'è troppa fila per entrare, troppo difficoltoso il parcheggio e troppo noiosa la coda in auto per uscire. Morale non ci vado da da alcuni anni. Aggiungo che se dovessi portare a casa un'altra moto, sarei a rischio divorzio :mrgreen:
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da ezio »

Dalle previsioni ancora bel tempo fino quasi a Natale , io questo sabato lavoro, Enzo,Tobaldo non andate a fare un giretto ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:Dalle previsioni ancora bel tempo fino quasi a Natale , io questo sabato lavoro, Enzo,Tobaldo non andate a fare un giretto ?


Io è tutta la settimana che porto a spasso le mie "bimbe" a rotazione e nelle ore centrali è una vera goduria, meglio che d' estate col caldo torrido!... Magari domani prendo su il Ducatino! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da ezio »

Joe , Enzo e Tobaldo (Marinoni , mi sa che è blindato ) perchè non vi fate un giretto sul Garda sabato ?
Io non posso, ho ripreso a lavorare :cry:...però lunedì faccio festa :D

EICMA.... o giovedì o venerdi ! Enzo, ammesso di pagare :wink:, con la tessera FMI sono 14 euro , non c'è bisogno di essere un vecchietto per risparmiare ! :lol: :lol:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Veneti , Lombardi, Italiani, c'è il sole....

Messaggio da joe1949 »

Dal Garda sono un po' distantino e noi vecchietti temiamo il freddo della sera! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi