Marmitte originali Honda CB 500 Four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Burro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun nov 09, 2015 5:49 pm

Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da Burro »

Ciao a tutti,
siete al corrente se entreranno in produzione nuovamente ?

Mi ha chiamato un mio cliente HONDA ufficiale (lavoro in ambito automotive), mi ha anticipato che le consegne saranno programmate (da loro portale) dal 29/1/2016.

Me le ha ordinate ad euro cad.una compreso di iva 258,00 euro.

Vediamo...

Daniele
Burro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun nov 09, 2015 5:49 pm

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da Burro »

Ciao a tutti,
la logistica di Honda ha scritto al concessionario.

Gli comunicano che il codice articolo del prodotto è ancora nel loro catalogo, i concessionari Honda hanno la possibilità di ordinarle ma purtroppo non sono disponibili e non più fornibili...

Avanti tutta.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da Zio Livio »

Ma allora perché i concessionari dovrebbero avere la possibilità di ordinare se già si sa che non sono più disponibili?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Burro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun nov 09, 2015 5:49 pm

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da Burro »

Sul loro terminale li trovano disponibili, anche con una data di consegna e prezzo.

Al momento che fanno l'ordine gli arriva una info dalla logistica che il prodotto non è fornibile.

Ciao
giampus
Messaggi: 177
Iscritto il: gio giu 05, 2014 3:26 pm

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da giampus »

Mah....
Avevo chiesto anch'io qualche mese fa (Treviso) ma mi era stato risposto subito che non erano più disponibili...finite :cry:
E adesso, io che le vorrei acquistare dove cavolo le trovo? Anche cmsl sono agli sgoccioli (una sola disponibile delle quattro)...e certamente non pago la cifra astronomica di Cepok (sempre disponibili a prezzo super esorbitante)!
A me mancano solo quelle per fare tutta la moto originale... :evil: :evil: :evil:
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da joe1949 »

Mah, mi pare strano che stanti tutte le vecchie Four che ci sono ancora in giro per il mondo, Mamma Honda non le rimetta in produzione, magari facendole fare su specifiche a una delle tante industrie satelliti; va beh che il loro guadagno sta sui veicoli nuovi...
Personalmente tamponerei la situazione con un economico 4 in 1 in attesa di sviluppi... :wink:

Quando sistemai la mia F 1 nei primi anni '90 anch' io andai da Mattarollo per comprare il marmittone originale, e in verità era pure disponibile, ma ad un prezzo ben superiore a quello che pagai per l' intera motocicletta, per cui accettai di buon grado un "accessorio d' epoca" che mi vendettero a meno di centomila svalutate lirette e che ancora uso con soddisfazione! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da tobaldomantova »

Ci ostiniamo tutti, me compreso, a definire troppo costosi gli impianti di scarico, fra l'altro replicati, delle Four. Ma avete notato a che prezzo vengono venduti gli scarichi "aftermarket" per le moto recenti? Non tirate fuori la storia dei materiali pregiati, vista la piccola quantità che viene normalmente impiegata.....
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da alexbg »

Ciaooo

Alessandro
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da guido56 »

Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
giampus
Messaggi: 177
Iscritto il: gio giu 05, 2014 3:26 pm

Re: Marmitte originali Honda CB 500 Four

Messaggio da giampus »

guido56 ha scritto:Non le regalano(895+IVA+trasporto) ma.........
http://images.cmsnl.com/img/products/muffler-kitnon-oe-alternative_big01800374707-01_6485.jpg


...scusa ma che io sappia non sono disponibili su cmsnl e comunque se fosse quel prezzo le avrei già acquistate di corsa! Invece mi pare che il prezzo sia 1690 euruzzi +Iva e spedizione....
Rispondi