UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da AlessiaFour »

Io mi accodo a tutti i ringraziamenti :D ...è sempre uno spasso stare in vostra compagnia! Il prossimo pranzo sarà in moto 8)
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da AlessiaFour »

stunfs ha scritto:Alessia,vado un attimo fuori tema,oggi ho comprato una rivista di moto e mi sembra che la ragazza seduta sulla Four 400 sia proprio uguale a te,sbaglio?

Sono iooooo 8) a Cereglio ti faccio l'autografo sulla pagina se vuoi?! :lol: :lol:
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da stunfs »

Grande Alessia, certo che voglio!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da joe1949 »

SFIGA, SFIGA, SFIGAAAAA.... Arrivato oggi il "ricordino" del pranzo all' Osteria dai Tosi: un bel Velox in superstrada con l' auto dal Comune di Padova: 97,85 km/h invece di 90 = 45,30 erozzi (pagando subito) :twisted:
Ci satà mica tra noi qualcuno che porta sfiga?? :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da ANTO »

E' un inferno!!!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da joe1949 »

ANTO ha scritto:E' un inferno!!!


BASTAAAA... Arrivata un' altra stamani: stesso tragitto ma comune di Camposampiero, sempre la stessa superstrada e questa volta il "pazzo' camminava a 91,6 km/h al posto di 90!!! :twisted:

Vendo la C 5 e mi compro un' automobilina di quelle che fanno 50 all' ora, così intralcio il traffico e ROMPO I COGLIONI a tutti!! :shock:

Sono dei LADRI LEGALIZZATI da altri ladri! :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da ANTO »

Pazzesco :shock: :(
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da guido56 »

Joe,mi spiace

L'ho sempre detto,i mesi piu' pericolosi per gli autovelox sono novembre e dicembre,sapete il motivo?Semplice,quando i comuni fanno la previsione di bilancio ci mettono pure le contravvenzioni e se verso fine anno i conti non tornano,sguinzagliano tutti i vigili urbani e le macchinette a disposizione per fare cassa.Cosa molto semplice ,e oltretutto ,per farne il piu' possibile tarano le malefiche trappole proprio al limite.Di solito,su un tratto di strada dove vige il divieto a 50Km/ora,son tarate sui 70,invece in quel periodo le tarano a 61 .Ecco fatto il pareggio di bilancio,vai a 61 e ti arriva la contravvenzione a 56 .E poi spacciano l'uso di quei maledetti strumenti come prevenzione per la sicurezza stradale. :twisted:
Ci sarebbe poi da non tralasciare il fatto che a rigor di legge una cospicua percentuale di quelle multe andrebbero spese solo per la manutenzione delle strade e qua mi piacerebbe vedere dove invece vanno a finire.
In fondo pero' son piu' onesti dello stato,applicano la sanzione se sbagli.
Lo stato invece fa il bilancio di previsione da lacrime(per noi)parandosi le chiappe con le clausole di salvaguardia.
In sostanza,se rubano di piu',le clausole(IVA e accise varie )possono aumentare a loro piacimento ,tanto paghiamo noi. :twisted:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da joe1949 »

Grazie per la solidarietà a chi ha risposto: ho sempre condannato i gesti di intemperanza di chi prende a martellate o a fucilate i "casotti" dei velox, ma poi se si abusa del cittadino inerme, non ci si può scandalizzare se qualcuno, ormai esasperato e turlupinato da questi eccessi, sbrocca e compie qualche gesto inconsulto! :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi