indirizzo ricmbista tedesco

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
marioeki
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 06, 2015 1:30 am

indirizzo ricmbista tedesco

Messaggio da marioeki »

salve a tutti,qualcuno conosce l'indirizzo di un ricambista honda tedesco che di solito espone a capannelle a roma?merci
famaluca
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mag 25, 2015 7:21 am

Re: indirizzo ricmbista tedesco

Messaggio da famaluca »

Ciao,
Non so se e' la stessa persona ma, tedesco, conosco il Sig. Thomas Stenger.
www.woembi.de
Ciao, Luca
Famaluca
marioeki
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 06, 2015 1:30 am

Re: indirizzo ricmbista tedesco

Messaggio da marioeki »

grazie per l'info,ma che tu sappia espone in italia?io ho acquistato da lui a millennium a capannele,ma ho perso il biglietto da visita.fisicamente ha barba e capelli bianchi,credi sia la stessa persona?grazie comunque
famaluca
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mag 25, 2015 7:21 am

Re: indirizzo ricmbista tedesco

Messaggio da famaluca »

Si, credo sia proprio lui. In questo periodo dell'anno lo descriverei come babbo natale senza casacca rossa. Parla italiano molto bene. Ciao.
Famaluca
marioeki
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 06, 2015 1:30 am

Re: indirizzo ricmbista tedesco

Messaggio da marioeki »

grande!esattamente lui!non pensavo che si spostasse dalla germania per venire a vendere in italia..comunque e' una persona simpaticissima e i suoi prezzi li definirei onesti.grazie ancora :D
brown55
Messaggi: 63
Iscritto il: sab apr 26, 2014 9:01 pm

Re: indirizzo ricmbista tedesco

Messaggio da brown55 »

Ciao, il soggetto a mio avviso potrebbe essere anche un altro, che a Novegro ho visto diverse volte (anche all'ultima edizione di quest'anno in Febbraio) e dal quale ho anche acquistato. Si chiama Rolf Niebel, è di Berlino e il suo indirizzo email è: motmax1@gmail.com
Vende per corrispondenza, ma non ha un sito.
Spero ti possa essere utile.

Un saluto.
Rispondi