Meccanico four roma

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da joe1949 »

pIsT ha scritto:i nomi ti sono stati dati...non tutti sanno mettere le mani su queste moto, anche se sono "semplici" meccanicamente...poi se siano bulgari o meno è un altro discorso...come spesso accade si cerca il mago meccanico al prezzo del fruttivendolo...


Purtroppo è quello che succede nel campo dell' hi fi vintage che seguo da sempre, e i problemi dei "nuovi" appassionati sono sempre quelli: "devo far riparare il tal apparecchio, ma ho paura che il tecnico sia un "cantinaro" e che mi freghi dei soldi!

Allora vai al supermarket e prenditi uno stereo nuovo e plasticoso, e quando si rompe (due anni e un mese dopo l' acquisto) lo cacci nel cassonetto! :mrgreen:
Ultima modifica di joe1949 il lun dic 28, 2015 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da amer58 »

caro amico io sto in provincia di roma e di maghi non ne ho trovati ma grazie agli amici del forum tante cose me le faccio da solo e quando sono costretto al meccanico leggendo qui sono almeno in grado di seguire il lavoro (ed a volte rimetterci le mani) l' anima di queste moto e' proprio questa altrimenti come t' hanno detto meglio il tmax ! in bocca al lupo e ciao.
nolielam
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 07, 2013 6:10 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da nolielam »

Ciao a tutti scusatemi ma penso che le mie parole siano state fraintese... Penso che questo sito e questo forum siano gli unici posti 'seri' dove poter prendere informazioni sulle nostre moto. Volevo solamente dire che mi spiace che au una piazza come roma non ci sia altro per noi. Per il resto ho scelto anche io la strada difficile e sono anni che passo domeniche in garage. Poi facendo un lavoro simile al meccanico qualificato trovo giusto pagare ponevo l accento sul fatto che non sono cosi disponibili anche se vengono pagati a peso d oro. Cmq ripeto nessuna critica al forum. Per il resto almeno si é accesa la conversazione! :D
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da guido56 »

Non te la prendere,forse han capito male(spero).
Qua da un po' di tempo si incazzano facilmente perche' la gente si iscrive solo per carpire informazioni e magari a scopo di lucro.Non e' bello aiutare e fornire indicazioni che non si trovano e poi magari sapere che quella persona di cui ti sei fidato perche' dichiarava di essere appassionato,gli ha anche detto dove trovare ricambi e tutto cio' che serve e poi sapere che ha venduto la moto per guadarnarci.Ci son tanti di noi che hanno conoscenza dei problemi ma son diventati diffidenti (a ragion veduta)e non scrivono piu' proprio per quel motivo.
Poi nel forum ci son stati pure i pretestuosi,si',i pretestuosi,che pretendevano di avere notizie come si pretende di aver denaro da un bancomat quando infili la tessera.Qua non e' proprio il caso.
Se veramente sei un appassionato,frequenta un po' i forum e magari frequenta anche gli amici di Roma (gli puoi scrivere in MP) e se veramente sei un amante di queste moto,non rimarrai deluso.Ti aiuteranno tutti nelle loro possibilita'.
Ciao e buone feste
Guido.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
nolielam
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 07, 2013 6:10 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da nolielam »

Ciao perfetto grazie mille. Come posso contattare il geuppo romano? Scusami non sono molto sul pezzo... Cmq grazie e auguri anche a te/voi!
Andrea
marioeki
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 06, 2015 1:30 am

Re: Meccanico four roma

Messaggio da marioeki »

guarda io da poco ho scoperto un ragazzo a mio avviso competente che si e' specializzato sulle four ne ha gia alcune in cantiere si chiama renzo ed ha l'officina in via ridolfino venuti zona piazza bologna.non so dirti di piu.a me ha montato le marmitte originali,quindi non un grande lavoro,ma mi e' parso appassionato e competente,avendo lavorato per anni in una officina honda.parlaci poi vedi tu
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da Dario »

nolielam ha scritto:Ciao perfetto grazie mille. Come posso contattare il geuppo romano? Scusami non sono molto sul pezzo... Cmq grazie e auguri anche a te/voi!
Andrea

Ciao Andrea e benvenuto,
A parte frequentare il forum, per contattare la "colonna Romana" puoi andare anche su fb, e iscriviti sempre su Honda4fun.... a volte pare che ci sia piu' gente di la' che di qua'..... 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da Mauro »

Vai da Roberto Rendina via suor maria mazzarello 34/36 te.067809583 zona via tuscolana-s.maria ausiliatrice.
A Roma di scarpari ce ne sono tanti,prova da lui resterai soddisfatto.
12 lustri su du rote...................


Immagine
Rispondi