Chi possiede una four da più tempo

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da ezio »

Tra gli utenti del forum , mi sistemo da solo sul più alto gradino del podio :wink: :D ,
(fino a prova contraria). Vediamo la medaglie d'argento e quella di bronzo chi sono! :D
La mia Four 500 K1 la possiedo dal 13/04/76 sono quasi 40 anni .... sotto chi tocca,
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da ANTO »

Se non ricordo male, Horst Zeller (WildJack) ce l'ha dal '75.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da stunfs »

Ezio,ti devo dare un dispiacere,la mia 350 four è con me dal 21 /04 /75,amica fedele e leale!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da alexbg »

Io dal 2004.....
Ciaooo

Alessandro
giampus
Messaggi: 177
Iscritto il: gio giu 05, 2014 3:26 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da giampus »

Per me è stata una conquista faticosa ma emozionante...avevo strappato a mia zia la promessa che se avessi preso 10 e lode al diploma di pianoforte mi avrebbe regalato l'ambita four di mio cugino (che non la usava mai)...era il 1989 e avevo 19 anni...
forse bisognerebbe fare un podio anche per chi ha posseduto (e continua a possedere) una four in più "tenera" età...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da ezio »

stunfs ha scritto:Ezio,ti devo dare un dispiacere,la mia 350 four è con me dal 21 /04 /75,amica fedele e leale!

Mi spiace di essere sceso di un gradino nel podio ma anche medaglia d'argento me gusta, anche di bronzo me gusterebbe!
Propongo a Thomas che a Cereglio, fogli complementari alla mano, proprietario e moto al seguito, si faccia una premiazione con tutti gli onori del caso .....frizzi, lazzi e cotillon ! :D :D
;T , perchè non pubblicizzi e ufficializzi con tutti i crismi la cosa ? Sarebbe una bellissima parentesi
in occasione di Honda 4fest 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da ANTO »

ezio ha scritto:
stunfs ha scritto:Ezio,ti devo dare un dispiacere,la mia 350 four è con me dal 21 /04 /75,amica fedele e leale!

Mi spiace di essere sceso di un gradino nel podio ma anche medaglia d'argento me gusta, anche di bronzo me gusterebbe!
Propongo a Thomas che a Cereglio, fogli complementari alla mano, proprietario e moto al seguito, si faccia una premiazione con tutti gli onori del caso .....frizzi, lazzi e cotillon ! :D :D
;T , perchè non pubblicizzi e ufficializzi con tutti i crismi la cosa ? Sarebbe una bellissima parentesi
in occasione di Honda 4fest 8)


Mi piace.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da Dario »

Io dal giugno 2001 il 750, il 500 k2 trovato e restaurato nel 95 e venduto nel 99.....
Ma se puo' valere anche la "Variante" da quando sognavi di avere un 750 four beh, li siamo ai primissimi anni 70 quando un ragazzino dell'epoca s'innamoro' perdutamente di un k1 rosso.... :oops: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da Tums »

C'è anche WildJack che possiede la sua CB500 dal 1976: la comprò ai tempi nuova dal concessionario.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da ezio »

tums ha scritto:C'è anche WildJack che possiede la sua CB500 dal 1976: la comprò ai tempi nuova dal concessionario.


;T


Azz... per ora sono in bilico fra secondo e terzo posto ! ;T , cosa ne pensi della mia proposta ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi