750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
totano
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 26, 2016 10:21 pm

750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da totano »

Saluti a tutti !
Ho una Honda CB 750 E immatricolata nel maggio 1973, dal numero di serie risulta una K2, radiata d'ufficio e quindi devo sistemarla per poi fare l'iscrizione al FMI per intestarmela.
Devo acquistare la sella e gli scarichi completi.
Perr favore qualcuno mi puo' dare qualche dritta per l'acquisto dei pezzi ?!
Grazie !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da joe1949 »

Ciao e benvenuto a bordo! :)
Quì dovresti trovare tutto ciò che cerchi, sono veloci e puntuali:

http://www.cmsnl.com/honda_model8286/
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
totano
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 26, 2016 10:21 pm

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da totano »

Ti ringrazio tanto per la risposta.
Ho guardato il sito che mi hai indicato e ho visto che gli scarichi e la sella sono delle "repliche". Vanno bene lo stesso oppure e' meglio provare a cercare in giro gli originali ?!
Inoltre ho visto che, per esempio, per gli scarichi c'è un modello e poi ti propongono degli altri che sembrano uguali in alternativa e con un prezzo piu' basso. Ma vanno bene lo stesso ?!
Anche per le selle ci sono tipi diversi uguali ma con prezzi differenti.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da joe1949 »

Sicuro che i pezzi più cari non siano quelli originali?
CMS offre comunque diverse alternative
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da alexbg »

totano ha scritto:Ti ringrazio tanto per la risposta.
Ho guardato il sito che mi hai indicato e ho visto che gli scarichi e la sella sono delle "repliche". Vanno bene lo stesso oppure e' meglio provare a cercare in giro gli originali ?!
Inoltre ho visto che, per esempio, per gli scarichi c'è un modello e poi ti propongono degli altri che sembrano uguali in alternativa e con un prezzo piu' basso. Ma vanno bene lo stesso ?!
Anche per le selle ci sono tipi diversi uguali ma con prezzi differenti.

Per gli scarichi vai tranquillo (895 euro+ iva )+ accessori

Per la sella la K2 ha diverse tipologie. Quella che costa di piu', di solito e' migliore.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da Tums »

Ciao totano, benvenuto.


;T
Il problema non è la moto.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da guido56 »

totano ha scritto:Saluti a tutti !
Ho una Honda CB 750 E immatricolata nel maggio 1973, dal numero di serie risulta una K2, radiata d'ufficio e quindi devo sistemarla per poi fare l'iscrizione al FMI per intestarmela.
Devo acquistare la sella e gli scarichi completi.
Perr favore qualcuno mi puo' dare qualche dritta per l'acquisto dei pezzi ?!
Grazie !


Per gli scarichi ,come dice Alex,vanno benissimo quelli di CMS
Per la sella magari ,se ti va bene,puoi cercarne una usata e rivestirla.
Per le supellettili degli scarichi io direi di prenderli da Setti Marino ,ti costan molto meno che da CMS e il kit e' completo di tutto.
CMS ha quasi tutto ma secondo me e' carissimo e se ti servono minuterie forse risparmi qua
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAA&url=https%3A%2F%2Fwww.yamiya750.com%2F&ei=guE7VdjoHYH-UKSOgdgC&usg=AFQjCNFZH6mO7fBf5lkU8i7OYvTzGE8hWQ&bvm=bv.91665533,d.bGQ
Fai bene i conti di IVA e trasporto.
Dimenticavo,buonasera e benvenuto .
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da ANTO »

Ciao e benvenuto.
Per gli scarichi puoi anche sentire Marino Setti, molto disponibile: http://www.motostoricheitaliane.com/honda-1.html
Se fai un giro in fiera a Ferrara questo fine settimana, lui c'è. Se gli telefoni in tempo e gli dici di portarti su un set completo, lo puoi vedere, prendere in mano e decidere se prenderlo.
Io mi sono accordato così per gli scarichi del 350.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
totano
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 26, 2016 10:21 pm

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da totano »

Vi ringrazio tanto per le informazioni e per il "benvenuto". Siete fantastici :)
Ho gia' scritto a CMS ma mi hanno risposto che al momento gli scarichi non sono disponibili.
Poi ho visto, su vostro consiglio, il sito di Marino Setti: con euro 1260 + 15 di spese mi spediscono il set completo degli scarichi. Non mi sembra male. Cosa dite ?!
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: 750 FOUR K2: ACQUISTO MARMITTE E SELLA

Messaggio da ANTO »

Totano, di dove sei?
Come ti dicevo, Setti va Ferrara ed io anche.
Se tu non ci puoi andare, puoi chiedere a Setti che porti almeno uno scarico in fiera. io te lo posso guardare e fotografare (ho la 750 K2 anch'io e gli scarichi originali li conosco benissimo).
Poi ti posso relazionare in merito.
Più di così non riesco...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi