19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da enzo7/2 »

ok allora è domenica.
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da _mark »

per me indifferente ma non so se ci sono.
Honda CB Four 750 K1
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da ANTO »

Ragazzi, un po' mi vergogno e provo la spiacevole sensazione d'aver scagliato il sasso per poi nascondere la mano... :oops: :oops:
Sta di fatto che per un fortuito coup-de-cul, tramite il gruppo facebook di H4F ho trovato i pezzi che cercavo da tempo, pertanto non è più necessario che mi infili 650km fra andata e ritorno.
Starò al calduccio a verniciare il motore della Cocorita.
Statemi bene, divertitevi e bevete un bicchiere in compagnia :wink:
Ci vediamo a Cereglio.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17044
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da Tums »

Andato oggi, con Muz e Uwakimono, e nel weekend pubblico l'album.
pochissime cose di Four, solo 2 Four intere (altre io non ne ho viste), però ottima la compagnia e il la giornata dio sole.

Anto, prima di Cereglio ci sarà un molto probabile altro incontro a metà maggio: sto pensando di prendere uno stand a The Reuniuon, sul circuito di Monza.

A breve news anche di questo.


;T
Il problema non è la moto.
G10
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mar 12, 2015 10:30 pm

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da G10 »

Io sto andando adesso, se oggi c'è qualcuno scriva!
Honda CB 500 K2
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da ezio »

Praticamente di four complete ormai non ce ne sono più ...manco più un rottame !
oramai sono diventate preziose , molto preziose !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da enzo7/2 »

tums ha scritto:Andato oggi, con Muz e Uwakimono, e nel weekend pubblico l'album.
pochissime cose di Four, solo 2 Four intere (altre io non ne ho viste), però ottima la compagnia e il la giornata dio sole.

Anto, prima di Cereglio ci sarà un molto probabile altro incontro a metà maggio: sto pensando di prendere uno stand a The Reuniuon, sul circuito di Monza.

A breve news anche di questo. ;T


Bella mossa Tomas, esponiamo uno sparo di Four :D
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da ezio »

enzo7/2 ha scritto:
tums ha scritto:Andato oggi, con Muz e Uwakimono, e nel weekend pubblico l'album.
pochissime cose di Four, solo 2 Four intere (altre io non ne ho viste), però ottima la compagnia e il la giornata dio sole.

Anto, prima di Cereglio ci sarà un molto probabile altro incontro a metà maggio: sto pensando di prendere uno stand a The Reuniuon, sul circuito di Monza.

A breve news anche di questo. ;T


Bella mossa Tomas, esponiamo uno sparo di Four :D


Dai, Dai, io c'ero, è l'occasione per una bella festa tra amici con una parata di four col pedigree :D
;T... ma ci si potrà accampare in tenda in autodromo per la notte ? visto che ora si svolge in due giorni ? Ho provato a scrivere chiedendo all'organizzazione ma risponde "Si è verificato un errore durante l'invio del tuo messaggio. Riprova in un secondo momento oppure contatta in un altro modo l'amministratore del sito." l'organizzazione ancora non è organizzata bene ! :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17044
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:Dai, Dai, io c'ero, è l'occasione per una bella festa tra amici con una parata di four col pedigree :D
;T... ma ci si potrà accampare in tenda in autodromo per la notte ? visto che ora si svolge in due giorni ? Ho provato a scrivere chiedendo all'organizzazione ma risponde "Si è verificato un errore durante l'invio del tuo messaggio. Riprova in un secondo momento oppure contatta in un altro modo l'amministratore del sito." l'organizzazione ancora non è organizzata bene ! :D


Sto aspettando conferme per capire bene come si svolgerà quest'anno la manifestazione; al momento ho pagato l'iscrizione.
Appena ho notizie certe, faccio news (ovviamente) in merito.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: 19-21 FEBBRAIO NOVEGRO H4F PARTY

Messaggio da nonsolonet »

bel colpo

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi