BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BERNINA IN PRIMAVERA CON IL SOLE E LA NEVE uno spettacol

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:Ieri Martedì 29 in pianura Padana si camminava intorno ai 20 gradi .
Questi secondo me sono i periodi migliori e le temperature migliori.
In estate con 40 gradi a meno che uno vada in giro vai in maglietta e braghette ...c'è da schiattare !


Infatti: da noi in collina magari si sta un po' più freschi, ma quando fa caldazzo preferisco l' auto climatizzata, oppure patisco qualche km e vado in montagna al fresco; senza giubbino e jeans di montare in moto non se ne parla, e quai sempre con l' integrale... Se penso che fino a quando il casco non era obbligatorio facevo smanettate feroci a 200 e passa all' ora solo con su un paio di occhiali... ma gli anni passano!! :(
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

A Cereglio porterò in "esclusiva assoluta" delle foto di come andavamo in giro noi esattamente 40 anni fa con tre magnifiche four nel deserto di Mursia e sotto la Rocca di Gibilterra!
Il mio amico Luigi è sempre immortalato in sella alla sua four in braghette e zoccoli ...null'altro ! :D :D
Caschi sempre regolarmente legati sull' arruffato bagaglio.
Bauletti ? :roll:, borse laterali ? :roll: ....ci scappa da ridere!!! :lol: :lol: :lol:
P.S. Gibilterra era "Off Limits" tutta blindatissima zona militare. Infatti la foto fu scattata sulla rete di confine !
Ultima modifica di ezio il gio mar 31, 2016 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ANTO »

ezio ha scritto:A Cereglio porterò in "esclusiva assoluta" delle foto di come andavamo in giro noi esattamente 40 anni fa con tre magnifiche four nel deserto di Mursia !
Il mio amico Luigi è immortalato in sella alla sua four in braghette e zoccoli ...null'altro ! :D :D
Caschi sempre regolarmente legati sull' arruffato bagaglio.
Bauletti ? :roll:, borse laterali ? :roll: ....ci scappa da ridere!!! :lol: :lol: :lol:


Ci conto.
Ciao Ezio.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

Ragazzi ci siamo ! Dovevo andare a Monaco al BAUMA ma ho rinunciato :wink:
Sabato 16 Aprile o venerdì 15 che il tempo sembra miglioreBernina ! Punto a sabato per permettere anche a non "michelas" tipo Marcosco di aggregarsi ma però il sabato potrebbe esserci un pò di pioggia :P
Il ponte del del 25 aprile sono impegnato x altro il 1° maggio prosecco .....poi la neve si scioglie e ciao !
Ritrovi Lecco , Morbegno , Tresenda (per Tobaldo che se vuole prima giovedì sera o poi venerdi sera si ferma da me a dormire)
itinerario lecco tirano bernina pontresina silvaplana maloia pizzoccherata http://crottoghiggi.it/menu-del-crotto/
chiavenna lecco.
ci aggioniamo fatemi sapere

P.S. Domenica (solo mattina... una capatina dal Pavan io la faccio )
Ultima modifica di ezio il mar apr 12, 2016 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:Ragazzi ci siamo ! Dovevo andare a Monaco al BAUMA ma ho rinunciato :wink:
Sabato 16 Aprile o venerdì 15 che il tempo sembra miglioreBernina ! Punto a sabato per permettere anche a non "michelas" tipo Marcosco di aggregarsi ma però il sabato potrebbe esserci un pò di pioggia :P
Il ponte del del 25 aprile sono impegnato x altro il 1° maggio prosecco .....poi la neve si scioglie e ciao !
Ritrovi Lecco , Morbegno , Tresenda (per Tobaldo che se vuole prima giovedì sera o poi venerdi sera si ferma da me a dormire)
itinerario lecco tirano bernina pontresina silvaplana maloia pizzoccherata http://crottoghiggi.it/menu-del-crotto/
chiavenna lecco.
ci aggioniamo fatemi sapere


x me solo se il tempo è splendido 8)
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da Marinoni »

Apprezzo l'invito di Ezio ma per me nisba, qs sabato sono impegnato in famiglia.... Al massimo mi permetterò un breve giretto domenica...Fatemi però vedere le foto!
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

enzo7/2 ha scritto:
x me solo se il tempo è splendido 8)


Cosa significa ? :evil: io anche se un pò nuvoloso ci vado insieme ad una Harley venerdì !! :roll:

http://www.meteo.valtline.it/passobernina.php

a dire il vero sarebbe bello martedì 19 o mercoledì 20 8) :D :D ci sentiamo dopodomani :D

Comunque in questa stagione le previsioni a una settimana valcono un belino ! :wink:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:Ragazzi ci siamo ! Dovevo andare a Monaco al BAUMA ma ho rinunciato :wink:
Sabato 16 Aprile o venerdì 15 che il tempo sembra miglioreBernina ! Punto a sabato per permettere anche a non "michelas" tipo Marcosco di aggregarsi ma però il sabato potrebbe esserci un pò di pioggia :P
Ho guardato le previsioni:
Ven 15 nuvoloso coperto neve moderata coperto -6
Sab 16 coperto neve moderata coperto neve moderata coperto neve moderata -5
Dom 17 coperto neve debole coperto pioggia debole coperto pioggia moderata
come tempo mi sembra un po schifoso :cry:
Il ponte del del 25 aprile sono impegnato x altro il 1° maggio prosecco .....poi la neve si scioglie e ciao !
Ritrovi Lecco , Morbegno , Tresenda (per Tobaldo che se vuole prima giovedì sera o poi venerdi sera si ferma da me a dormire)
itinerario lecco tirano bernina pontresina silvaplana maloia pizzoccherata http://crottoghiggi.it/menu-del-crotto/
chiavenna lecco.
ci aggioniamo fatemi sapere
Il Bernina, che sia una fissa la tua? :mrgreen:
P.S. Domenica (solo mattina... una capatina dal Pavan io la faccio )
domenica scorsa in mattinata mi sono fatto un giro a Como :D
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da tobaldomantova »

Grazie per l'offerta del pernotto, ma dovrei riuscire in giornata aggregandomi da Tirano. Naturalmente, viste le 9 ore di moto che mi aspetterebbero, ho necessità di un meteo favorevole. Meglio, secondo me, aspettare un paio di giorni che prendere acqua........
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

tobaldomantova ha scritto:Grazie per l'offerta del pernotto, ma dovrei riuscire in giornata aggregandomi da Tirano. Naturalmente, viste le 9 ore di moto che mi aspetterebbero, ho necessità di un meteo favorevole. Meglio, secondo me, aspettare un paio di giorni che prendere acqua........


Tobaldo hai ragione incontro a Tirano con Tresenda ti facevo tornare indietro (dall'aprica scendendo c'è la deviazione a Dx per tirano ) i meteo non sono concordi (si potrebbe fare anche metà settimana prossima ma anche li nulla è concorde ) ci aggiorniamo e partiamo all' "estemporanea" che ne dite ??
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi