coprisella vari originali.

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

coprisella vari originali.

Messaggio da _mark »

Ciao.
Spero di non infrangere le regole del forum perché questa non é una proposta di vendita ma "una scena di vita vissuta".
Quest'oggi sono stato dal mio tappezziere per sostituire imbottitura sedile della mia moto.
Questo, la volta precedente, vedendo il mio sedile, mi ha detto che aveva alcuni coprisella originali dell'epoca perché ai tempi mi ha raccontato che facevano tutti le trasformazioni con la sella a gobba elui gli originali li teneva da parte; io gli ho chiesto di vederli.
Quest'oggi li ha ritrovati e me li ha mostrati ed ho fatto alcune foto.
Se qualcuno di voi fosse interessato mi contatti che gli giro il nominativo (è in pr. di como). Siccome é una persona anziana non prede contatti in internet e nemmeno al telefono visto che non conosce i vari modelli delle moto e non sa rispondere alle nostre domande precise e non penso spedisca. non mi assumo alcuna resp sul materiale; è solo per aiutare qualcuno che magari vuol sostituire coprisella perchè rotto e non trova gli originali d epoca e per far si' che magari queste coperture non facciano una brutta fine nel pattume quando in realtà per noi magari sono preziose.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Honda CB Four 750 K1
starfighter
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da starfighter »

Caspita! Potrebbe essere una miniera d'oro. I rivestimenti sono ancora in buono stato e morbidi dopo tutti questi anni?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da Tums »

Interessante, prezzi?


;T
Il problema non è la moto.
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da _mark »

starfighter ha scritto:Caspita! Potrebbe essere una miniera d'oro. I rivestimenti sono ancora in buono stato e morbidi dopo tutti questi anni?

non lo so, mi sono limitato a fare fotografie. cmq ho fotografato tutti quelli che ha, non ne ha altri.
Ultima modifica di _mark il mer mar 09, 2016 5:14 am, modificato 2 volte in totale.
Honda CB Four 750 K1
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da _mark »

tums ha scritto:Interessante, prezzi?


;T


non ne abbiamo parlato. non é un affarista. Io sono andato giu perché mi deve fare due selle del 750.
potrei chiedere la prossima volta che vado se qualcuno é interessato.
Honda CB Four 750 K1
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da Tums »

Abito anche io in zona Como, se vuoi ci andiamo assieme la prossima volta che vai.


;T
Il problema non è la moto.
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da _mark »

tums ha scritto:Abito anche io in zona Como, se vuoi ci andiamo assieme la prossima volta che vai.


;T

ok ci sentiamo prossimamente
Honda CB Four 750 K1
giovaesso
Messaggi: 101
Iscritto il: mer gen 02, 2013 11:39 am

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da giovaesso »

ciao.
a me serviva il coprisella della 750 k2 se ne ha ancora uno...
grazie puoi farmi sapere qualcosa?
magari un indirizzo di dove è o un numero di telefono?

grazie
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da MrZ »

[quote="_mark"]Ciao.
Spero di non infrangere le regole del forum perché questa non é una proposta di vendita ma "una scena di vita vissuta".
Quest'oggi sono stato dal mio tappezziere per sostituire imbottitura sedile della mia moto.
Questo, la volta precedente, vedendo il mio sedile, mi ha detto che aveva alcuni coprisella originali dell'epoca perché ai tempi mi ha raccontato che facevano tutti le trasformazioni con la sella a gobba elui gli originali li teneva da parte; io gli ho chiesto di vederli.
Quest'oggi li ha ritrovati e me li ha mostrati ed ho fatto alcune foto.
Se qualcuno di voi fosse interessato mi contatti che gli giro il nominativo (è in pr. di como). Siccome é una persona anziana non prede contatti in internet e nemmeno al telefono visto che non conosce i vari modelli delle moto e non sa rispondere alle nostre domande precise e non penso spedisca. non mi assumo alcuna resp sul materiale; è solo per aiutare qualcuno che magari vuol sostituire coprisella perchè rotto e non trova gli originali d epoca e per far si' che magari queste coperture non facciano una brutta fine nel pattume quando in realtà per noi magari sono preziose.



Immagine

Bel lavoro
BRAVO MARK :!:

Posso prenotare questa?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: coprisella vari originali.

Messaggio da _mark »

Ciao MrZ ti allego foto delle due coperture 400 (è la 400 che chiedevi?) . Cen' è una bella e una un po' meno (secondo me é solo impolverata). non so se una sia già stata venduta. Vedo che sei di Udine. La cosa migliore sarebbe passare da lui se capiti da queste parti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Honda CB Four 750 K1
Rispondi