Marmitte originali cb 350 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
traliccio777
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 29, 2016 4:41 pm

Marmitte originali cb 350 four

Messaggio da traliccio777 »

Ciao a tutti, sto cercando in affitto o prestito le marmitte del cb 350 four le 4 marmitte che montavano di serie , devo iscrivere la moto alla FMI ed avendo il marving 4 in 1 non posso farlo!
Qualcuno mi può dare una mano? Sono a Roma
Grazie ancora
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Marmitte originali cb 350 four

Messaggio da guido56 »

Le marmitte sono un bel problema.
Se non trovi qualcuno in zona che te le presta,dovrai comprarle.
L'unico che le ha e' questo
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiy0vLH8-vLAhVDkywKHbJ0AKkQFggeMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.motostoricheitaliane.com%2Finfo-vendita.html&usg=AFQjCNErksUMJ1cKs84Ktm4iit-W4nGB7g
Le ha di diversi tipi e a diversi prezzi.
Di piu' non so.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
triple
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 29, 2014 10:31 am

Re: Marmitte originali cb 350 four

Messaggio da triple »

secondo me se la batte con DAVID SILVER!!!
traliccio777
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 29, 2016 4:41 pm

Re: Marmitte originali cb 350 four

Messaggio da traliccio777 »

L'iscrizione alla FMI va fatta obbligatoriamente con le 4 marmitte? Anche se la moto è tutta originale? Sapevo che sarebbe cambiato qualcosa in merito alla iscrizione ...., qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Marmitte originali cb 350 four

Messaggio da guido56 »

traliccio777 ha scritto:L'iscrizione alla FMI va fatta obbligatoriamente con le 4 marmitte? Anche se la moto è tutta originale? Sapevo che sarebbe cambiato qualcosa in merito alla iscrizione ...., qualcuno ne sa qualcosa? Grazie


Credo ,credo,che vogliano le 4 marmitte perche' rispettano la fisionomia della moto originale.
Credo,credo,che accettino marmitte simil originale ma non son sicuro(chiama un esaminatore e ponigli il quesito)
Il problema finale e' se devi reimmatricolare la moto e in MTC trovi il classico stronzo che cerca il pelo nell'uovo e va a cercare anche il marchio e l'omologazione marmitte.Li' sarebbero dolori.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi