Scampagnata in collina per Veneti e per chi altro si aggrega

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Scampagnata in collina per Veneti e per chi altro si aggrega

Messaggio da joe1949 »

Salve a tutti, bene: incollo qui un botta e risposta che c' è stato con il buon Ezio, ma in una sezione del forum poco indicata: l' idea era di passare una giornata in compagnia in quel di Valdobbiadene e pedemontana, data da decidere tra fine aprile e fine maggio prima di Cereglio, o al limite a luglio: incollo un paio di post, dite la vostra! :wink:

"Messaggioda ezio » 7 aprile 2016, 16:21

joe1949 ha scritto:

ezio ha scritto:
Joe , organizza per bene l' honda4prosecco , postala per tempo sul forum Tour.
Sarà una gran festa , festeggiamo anche la "Cocorita" così Anto la smette di prenderci per il culo......... e la prepara per tempo !
:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:



Dunque: prima o dopo Cereglio?... direi meglio prima, tanto per mettere un po' di pepe al culo al buon Anto? :mrgreen:



E' tutto nelle tue mani :D tieni conto di due fattori :
Primo http://thereunion.it/ l'Altissimo ci tiene e ha già prenotato lo stand (potrebbe mandarti tuoni e saette se disturbi l'evento)
Secondo, visto che sarà un incontro memorabile :D sponsorizzato alla grande... tieni conto di chi potrebbe arrivare da lontano magari qualcuno può solo un giorno, qualcuno magari si ferma una notte :roll: P.S. I passi dolomitici gli abbiamo già visti !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"

Avatar utente
ezio
Notti insonni. Davanti al forum

Messaggi: 1042
Iscritto il: 27 novembre 2003, 19:32
Località: poco sotto il ramo di Lecco

Top

Re: La mia nuova vecchia four

Messaggioda joe1949 » 7 aprile 2016, 16:54
Bene, per il 14 maggio ho un impegno anch' io in quel di Marzaglia (Modena) con i compagni di merende dell' hi fi vintage, quindi no problem: per fermarsi a dormire c' è l' agriturismo di mio cognato (posto meraviglioso proprio in mezzo alle vigne del Prosecco dove si mangia anche bene) di camere ne ha 7 ma ce ne sono diverse di doppie ed eventualmente ci sono altri posti nelle vicinanze; rimarrebbe il weekend del 30 aprile/1maggio (un po' troppo vicino per organizzare camere e pranzo) oppure 21/22 maggio, o quello 28/29 maggio, altrimenti la cosa slitterebbe al dopo Cereglio, ma dato che io avrei intenzione di partire per le ferie l' 11 di giugno, la "proseccata" slitterebbe a luglio!
Datemi una dritta di massima che sento la disponibilità delle camere!
Ultima modifica di joe1949 il ven apr 08, 2016 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da joe1949 »

Immagine

C' è nessuno?? :?
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da ANTO »

Allora , facciamo il punto.
C'è uno del gruppo, certo Pederiva (presente solo in Facebook e che ha una 400 gialla), che ci ospiterebbe nella sua cantina del prosecco, in occasione del nostro classico H4-PROSECCO. Solo che ha chiesto di farlo dopo il Vinitaly, quindi dopo il 25 Aprile.
Poi il fine settimana 14-15 maggio c'è The Reunion a Monza e mi piacerebbe andarci.
A questo punto direi di fissare la data dell'H4-PROSECCO per
- Domenica 1 maggio
- Domenica 8 maggio (in caso di maltempo al 1 maggio).
Questo per il H4-PROSECCO.


Nulla vieta di trovarci anche prima per una scampagnata in compagnia e questo si può fare o domenica questa (10 aprile) o domenica prossima (17 aprile).
Per me va bene qualsiasi cosa e qualsiasi posto, solo non chiamatelo "giro del prosecco" perchè rivendico la paternità dell'H4-PROSECCO... 8) 8) 8)
:D
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da ezio »

Per me vanno bene le date proposte da Anto...parlo solo a nome mio.
Speriamo che la Colonna lombarda e gli Oldbikers (ora gli lancio WA )in ordine sparso aderiscano e dicano la loro
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da Marinoni »

Ragazzi l'idea è ottima e se posso ci sarò molto volentieri, tuttavia non voglio impegnare nessuno perché i prossimi we ho degli impegni famigliari che possono ballare, per cui fissate voi le date che ritenete e io se riesco mi adeguo.
Graziano
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da joe1949 »

Allora: una volta decisa di comune accordo la data, io avrei bisogno di conoscere il numero di persone che vogliono pernottare per sapere la disponibilità delle camere

PS: comunque il ritrovarci tutti qui mi sa tanto di "ripetizione" visto che c' è già in programma un evento simile in zona, in tutti i casi tenetemi informato :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da ezio »

joe1949 ha scritto:
PS: comunque il ritrovarci tutti qui mi sa tanto di "ripetizione" visto che c' è già in programma un evento simile in zona, in tutti i casi tenetemi informato :wink:


Joe , non capisco cosa intendi !?? volevo fare una precisazione

quando ho scritto , "organizza per bene l' honda4prosecco , postala per tempo sul forum Tour.
Sarà una gran festa , festeggiamo anche la "Cocorita" così Anto la smette di prenderci per il culo...... e la prepara per tempo !"

l'ho scritta dopo che tu hai postato
"Ma perchè "spiattellare" sempre le gomme con percorsi rettilinei e pianeggianti?? Ma venite in Pedemontana no? :mrgreen:"

non vorrei aver forzato e sconbussolato qualche programma già in atto, a Valdobbiadene o dove ti/vi pare possiamo venite dopo.. magari anche in settembre 8) :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da joe1949 »

Per me va bene farne anche due ravvicinate: ricordi la pubblicità che recitava "due gusti is meglio che one"?? :D
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da ezio »

Due is meglio che one :D OK ; ma, se dobbiamo "muovere" le Potenti Truppe Lombarde (di cui sarei, al motto di "I Lombardi alla crociata del prosecco", spregiudicato promotore e mobilitatore 8) )diteci a quale è meglio parteciapre ! :D due "embriagate" di prosecco in breve lasso di tempo non possiamo permettecerle :lol: :lol: :lol:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Prosecco tour in pedemontana

Messaggio da ANTO »

H4-PROSECCO fissato per domenica 1° maggio.
In caso di pioggia lo slittiamo a domenica 8 maggio.
Già lanciato l'avviso su Facebook.
@Ezio, allerta i lumbard !!!

@Joe questa domenica o al massimo la prossima, ci possiamo comunque fare un giro. A te il compito di organizzarlo.
Per evitare confusioni ti consiglierei di cancellare questo topic e crearne uno nuovo intitolato SCAMPAGNATA DEI VENETI :)
Io apro il topic H4-PROSECCO 3a EDIZIONE.
Ok?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi