H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

Allora:
- TEMPO BELLO STABILE CONFERMATO!!!
- H4-PROSECCO 3a edizione confermato per domenica 8 maggio con lo stesso programma già stabilito.
- Ritrovo ore 09,50 al casello dell’A27 uscita Conegliano con i serbatoi già pieni.
- Ore 10,00 parte il giro.
- In mattinata ci fermeremo da qualche parte per un'ombretta di prosecco, dato che la sosta alla cantina SERRE di Pederiva per questa domenica non è possibile.
- Pranzo ai Carpini di Pianezze di Valdobbiadene.

Ezio capocordata della colonna lombarda mi darà conferma di quanti sono.
Tu Joe vieni con la moglie?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

CERTI:
- Io e moglie
- Joe e moglie
- Italo
- Alessia StaiSereno Maneo​
- Greta
- Kekko
- Cosma Tiozzo​
- Polloni Massimo​
- Matteo Gambillara​
- Marzia
- Daniele e compagna
- Mario Di Giulio​
- Mario Cozzi​
TOTALE 15

INCERTI:
- Marco Minerva​
- Zio Livio Migliorini​
- 3 amici di Cosma
Ultima modifica di ANTO il ven mag 06, 2016 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da joe1949 »

Ragazzi non facciamo scherzi: tutto ma non in 17 altrimenti faccio rimanere a casa mia moglie! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

joe1949 ha scritto:Ragazzi non facciamo scherzi: tutto ma non in 17 altrimenti faccio rimanere a casa mia moglie! :mrgreen:


Tranquillo, i Lombardi alla 1a crociata si sono già ritirati perchè temono il feroce Saladino 8) 8) 8)
Ho aggiornato il post :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da joe1949 »

ANTO ha scritto:
joe1949 ha scritto:Ragazzi non facciamo scherzi: tutto ma non in 17 altrimenti faccio rimanere a casa mia moglie! :mrgreen:


Tranquillo, i Lombardi alla 1a crociata si sono già ritirati perchè temono il feroce Saladino 8) 8) 8)
Ho aggiornato il post :wink:


Osti, mi spiace che non vengano i Longobardi! :(
Però un po' codardi lo sono! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ezio »

Sono dispiaciuto , dopo il "bailame" che ho tirato in piedi di dover rinunciare :oops: :cry: .
Dopo il sussegguirsi di "forfè" da parte dei prodi cavalieri lombardi, non me la sento di venire solo, anche perchè dovrei rientrare domenica. :shock:
Comunque domani tre "veget" a cavallo dei rispettivi ronzini si incontrano a Perchiera alle 10,30 per un giro in giornata Lago -Baldo -Lessini se qualche veneto si volesse aggiungere sarà accolto con baci, abbracci, frizzzi e lazzi 8) :D :D
visti tempi ristretti lascio mio cell 3472524044
Tranquilli ci vediamo/conosciamo presto a Cereglio che è assai vicino ...quest'anno lo vedo proprio alla grande! faremo lì una gran festa :wink: :wink:
Poi sabato e domenica c'è The REUNION a Monza! accorrete compatti !
PS i tre veget sono Enzo, Tobaldo (non si sa che destriero monterà ) e il sottoscritto
Ultima modifica di ezio il ven mag 06, 2016 11:11 am, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

ezio ha scritto:Sono dispiaciuto , dopo il "bailame" che ho tirato in piedi di dover rinunciare :oops: :cry: .
Dopo il sussegguirsi di "forfè" da parte dei prodi cavalieri lombardi, non me la sento di venire solo, anche perchè dovrei rientrare domenica. :shock:
Comunque domani tre "veget" a cavallo dei rispettivi ronzini si incontrano a Perchiera alle 10,30 per un giro in giornata Lago -Baldo -Lessini se qualche veneto si volesse aggiungere sarà accolto con baci, abbracci, frizzzi e lazzi 8) :D :D
visti tempi ristretti lascio mio cell 3472524044
Tranquilli ci vediamo/conosciamo presto a Cereglio che è assai vicino ...quest'anno lo vedo proprio alla grande! faremo lì una gran festa :wink: :wink:
Poi sabato e domenica c'è The REUNION a Monza! accorrete compatti !


E pensare che sei la prima persona di H4F che ho conosciuto... 8) 8) 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ezio »

ANTO ha scritto:
E pensare che sei la prima persona di H4F che ho conosciuto... 8) 8) 8)


Sarà un caso ma sono parecchi gli amici che ho avuto l'onore di tenere a battesimo come "punta di diamante di H4F :wink: "nel loro primo incontro.
Gli ultimi della serie sono Tobaldo e poi Marco col papà Claudio nel giro al Bernina.
Tanto per dirtene uno a caso...... Alex il "bergamasco" in quell'occasione eravamo in pizzeria e io avevo l' "iIizzarov" alla gamba, poi ti racconto..... oppure fatti raccontare da lui ! 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

AGGIORNAMENTO: Zio Livio ha confermato e si è aggiunto Giorgio Camaiori.

CERTI:
- Io e moglie
- Joe e moglie
- Italo
- Alessia StaiSereno Maneo
- Greta
- Zio Livio Migliorini
- Kekko
- Cosma Tiozzo
- Polloni Massimo
- Matteo Gambillara
- Marzia
- Daniele e compagna
- Mario Di Giulio
- Mario Cozzi
- Giorgio Camaiori
TOTALE 17

INCERTI:
- Marco Minerva
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da joe1949 »

A che ora prevedi l' arrivo al centro di Cordignano?... Io vi aspetto lì :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi