H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

joe1949 ha scritto:A che ora prevedi l' arrivo al centro di Cordignano?... Io vi aspetto lì :wink:


Se partiamo alle 10 come previsto, passeremo per Cordignano alle 10,15.
Tu piazzati alla 10,10 con la moto sulla piazzetta che sta davanti alla porta principale della chiesa.
Al di là della strada c'è una gelateria. Non puoi sbagliare.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

AGGIORNAMENTO: Aggiunto Valerio.

CERTI:
- Io e moglie
- Joe e moglie
- Italo
- Alessia StaiSereno Maneo
- Greta
- Zio Livio Migliorini
- Kekko
- Cosma Tiozzo
- Polloni Massimo
- Matteo Gambillara
- Marzia
- Daniele e compagna
- Mario Di Giulio
- Mario Cozzi
- Giorgio Camaiori
- Valerio
TOTALE 18

INCERTI:
- Marco Minerva
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da Rubin »

La crociata più breve della storia! :shock:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da kekko »

Crociate a parte e sconguirata la calata dei Lombardi ma, restando nel 12° secolo direi VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT
A titolo informativo secondo accordi con Matteo detto il Rubin, il gruppo del veneto sud-orientale, con i sebatoi abbastanza pieni,si da appuntamento alle ore 8,50 all' IKEA di Padova per spese varie prima della partenza!! Metti che ti serva una Brugola!! :mrgreen:
Scherzi a parte....L'Appuntamento è vero e il luogo anche, per le spese non facciamo a tempo. :lol:
Dai Tosi che stavolta se femo el giro par davero!
Se ci sono modifiche a ciò che è stato deciso avvisate per tempo!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da Zio Livio »

ANTO ha scritto:AGGIORNAMENTO: Zio Livio ha confermato


No, non è persona affidabile
Spero che Greta venga anche da sola, ma dubito...e mi dispiace.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

Zio, sarà per la prossima.
Noi oggi il giro l'abbiamo fatto e magari se hai voglia potrai vedere le foto.
Non mancheranno altre occasioni per fare strada assieme :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da joe1949 »

ANTO ha scritto:Zio, sarà per la prossima.
Noi oggi il giro l'abbiamo fatto e magari se hai voglia potrai vedere le foto.
Non mancheranno altre occasioni per fare strada assieme :wink:


Anto è stato un perfetto organizzaatore, cosa di cui non avrei avuto il minimo dubbio; ringrazio tutti per la bellissima giornata, anche se mi è dispiaciuto assai per la mancanza di Zio Livio e di Greta: un particolare ringraziamento alla dolce pulzella che mi ha riparato il comando del gas col nastro adesivo "miracoloso" permettendomi di terminare il giro: siete tutti STUPENDI!!! :)
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da ANTO »

joe1949 ha scritto:
ANTO ha scritto:Zio, sarà per la prossima.
Noi oggi il giro l'abbiamo fatto e magari se hai voglia potrai vedere le foto.
Non mancheranno altre occasioni per fare strada assieme :wink:


Anto è stato un perfetto organizzaatore, cosa di cui non avrei avuto il minimo dubbio; ringrazio tutti per la bellissima giornata, anche se mi è dispiaciuto assai per la mancanza di Zio Livio e di Greta: un particolare ringraziamento alla dolce pulzella che mi ha riparato il comando del gas col nastro adesivo "miracoloso" permettendomi di terminare il giro: siete tutti STUPENDI!!! :)


Grazie a te per essere stato dei nostri. Eccola qua la tua manopola :mrgreen:

Immagine
upload
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da joe1949 »

Già ordinato il pezzo nuovo!.. Nel frattempo, per la serie "le sfide impossibili" mi sono tornito un manicotto in ergal col sistema "passa-non passa" (ah, i vecchi montanti dei deltaplani sono preziosi!)... Voglio veder se ce la fò! :mrgreen:

PS: guarda come si vede bene il buco che quei co@@oni di prima avevano fatto per far passare fuori i cavi della corrente dei comandi: a suo tempo lo chiusi con la vetroresina, ma adesso è ora che mi decida a stuccarlo come Zio comanda! :oops:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE

Messaggio da joe1949 »

Arrivato ieri il pezzo originale Honda, ma la voglia di montarlo con questo tempaccio non è che mi venga facilmente! :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi