I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prosecco!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prosecco!

Messaggio da ezio »

Lombardi (visto che ne sono stato un pò coinvolto in prima persona ) propongo di partecipare in forze (facciamogli vedere noi!) all'H4 prosecco terza edizione leggi Topic di ANTO dove i proseccari si stanno preoccupando anche per noi per eventuali pernottamenti.
Si svolgerà o 1 maggio o l'8 (in caso di nubifragi)
Il punto di arrivo(da definire con precisione) dista circa 300km da milano. Le partenze sono 2:
Si parte il sabato e/o si parte la domenica presto.
i casi del rientro sono 2:
Si rientra la domenica sera, si rientra lunedì mattina
postate in questa sezione dei Lombardi se e come pensate di aderire se la cosa vi sfagiola, poi in base alle adesioni vediamo come organizzarci per formare gruppetti che hanno le stesse esigenze
Vi aspetto numerosi "Ricchi premi e cotillons" 8) :D :D
Per quanto riguarda il Bernina "statevene acquorti "
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da Marinoni »

Il longobardo Marinoni propende per partire il sabato e tornare la domenica, ma ci sono solo il primo maggio, perché l'otto ho una cresima.
G.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da enzo7/2 »

Il più "milanese" concorda per un pernotto :wink: per la data mi è indifferente.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da ezio »

Enzo, vogliamo fare gli esagerati ? due pernotti ? E ci godiamo il prosecco in santa pace ! 8) :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da ANTO »

ezio ha scritto:Enzo, vogliamo fare gli esagerati ? due pernotti ? E ci godiamo il prosecco in santa pace ! 8) :D


Cacia no ball...come disen a Oderzo ! 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:Enzo, vogliamo fare gli esagerati ? due pernotti ? E ci godiamo il prosecco in santa pace ! 8) :D


Sarebbe bello, se poi qualcuno della colonna veneta potesse ospitare due saccopelisti..................... :wink:

Guarda che bel giro si potrebbe fare partendo sabato mattina:http://godiamocela.altervista.org/honda4prosecco.pdf sono 245 km + Milano - Peschiera in autostrada.

Si pernotta il sabato, la domenica tutti all' h4-prosecco, si pernotta la domenica e ritorniamo il lunedì freschi e felici :D
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da ezio »

enzo7/2 ha scritto:
ezio ha scritto:Enzo, vogliamo fare gli esagerati ? due pernotti ? E ci godiamo il prosecco in santa pace ! 8) :D


Sarebbe bello, se poi qualcuno della colonna veneta potesse ospitare due saccopelisti..................... :wink:

Guarda che bel giro si potrebbe fare partendo sabato mattina:[url]<a class="vglnk" href="http://godiamocela.altervista.org/honda4prosecco.pdf[/url" rel="nofollow"><span>http</span><span>://</span><span>godiamocela</span><span>.</span><span>altervista</span><span>.</span><span>org</span><span>/</span><span>honda4prosecco</span><span>.</span><span>pdf</span><span>[/</span><span>url</span></a>] sono 245 km + Milano - Peschiera in autostrada.

Si pernotta il sabato, la domenica tutti all' h4-prosecco, si pernotta la domenica e ritorniamo il lunedì freschi e felici :D


Fantastico mi pare una straordinario itinerario monte Baldo e vai... strade mai fatte 8) :D
Mi meraviglio dello scarso entusiasmo del Carroccio :?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da Dario »

ezio ha scritto:
enzo7/2 ha scritto:
ezio ha scritto:Enzo, vogliamo fare gli esagerati ? due pernotti ? E ci godiamo il prosecco in santa pace ! 8) :D


Sarebbe bello, se poi qualcuno della colonna veneta potesse ospitare due saccopelisti..................... :wink:

Guarda che bel giro si potrebbe fare partendo sabato mattina:[url]<a class="vglnk" href="http://godiamocela.altervista.org/honda4prosecco.pdf[/url" rel="nofollow"><span>http</span><span>://</span><span>godiamocela</span><span>.</span><span>altervista</span><span>.</span><span>org</span><span>/</span><span>honda4prosecco</span><span>.</span><span>pdf</span><span>[/</span><span>url</span></a>] sono 245 km + Milano - Peschiera in autostrada.

Si pernotta il sabato, la domenica tutti all' h4-prosecco, si pernotta la domenica e ritorniamo il lunedì freschi e felici :D


Fantastico mi pare una straordinario itinerario monte Baldo e vai... strade mai fatte 8) :D
Mi meraviglio dello scarso entusiasmo del Carroccio :?

Enzo, sarebbe un gran bel giro da fare in compagnia........se fossi gia' un' impiegato statale o se la cosa si facesse dopo il 1° dicembre 2017....... 8) :wink:
Ezio, come sopra......se continui cosi, l'entusiasmo di quelli del "carroccio" ti fara' fischiare le orecchie........ :twisted:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da enzo7/2 »

Dario ha scritto:

Si pernotta il sabato, la domenica tutti all' h4-prosecco, si pernotta la domenica e ritorniamo il lunedì freschi e felici :D


Fantastico mi pare una straordinario itinerario monte Baldo e vai... strade mai fatte 8) :D
Mi meraviglio dello scarso entusiasmo del Carroccio :?[/quote]
Enzo, sarebbe un gran bel giro da fare in compagnia........se fossi gia' un' impiegato statale o se la cosa si facesse dopo il 1° dicembre 2017....... 8) :wink: sempre che stia bene a Renzi.......... :lol:
ok Dario ti aspetto, intanto scaldo il motore :mrgreen:

Ezio, come sopra......se continui cosi, l'entusiasmo di quelli del "carroccio" ti fara' fischiare le orecchie........ :twisted:
ciao[/quote]
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:
Sarebbe bello, se poi qualcuno della colonna veneta potesse ospitare due saccopelisti..................... :wink:

Ezio, mi sa tanto che i saccopelisti non siano molto graditi.............................. :mrgreen: :wink:



Si pernotta il sabato, la domenica tutti all' h4-prosecco, si pernotta la domenica e ritorniamo il lunedì freschi e felici :D


Fantastico mi pare una straordinario itinerario monte Baldo e vai... strade mai fatte 8) :D
c'è ancora da decidere la strada del ritorno :wink:
Mi meraviglio dello scarso entusiasmo del Carroccio :?[/quote]
Rispondi