I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prosecco!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da tobaldomantova »

joe1949 ha scritto:PEDEMONTANA DI MERDA!!... Oggi partito con sole splendido e rientrato sotto l' acqua! Prima lavata della stagione :twisted:

Dai Tobaldo, che mi farebbe piacere conoscerti di persona!... Vieni con l' Ariel?... tanto è sempre una Four! :mrgreen:


Avremo modo di incontrarci a Cereglio. Il fatto è che di domenica non esco mai in moto, salvo rare eccezioni, limitate comunque alla mattina (domenica prossima, nella mattinata, andrò a Varano, ma a mezzogiorno sarò già rientrato). Come ho scritto sopra, se i "lombardi" sabato passeranno, mi aggregherò per una parte del tragitto, ma prima del tramonto dovrò essere a casa.
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da ezio »

News:
Nic - comunicato ci si vede probabilmente domenica della prossima settimana 14/15 alla "The Reunion"
Franz - disperso
Pedro - sa tutto.. dice si può ! Vecio, se ci dici qualcosa ci si incontra... facci sapere ! 8)
Dario - disperso
Enzo - presente a Conegliano da sabato sera
Graziano- presente sabato non so se arriva a Conegliano
Tobaldo - presente sabato non so dove arriva (domenica tranfuga a Varano )
Ezio - vedi Enzo
per ora cavalieri, scudieri e truppe con ronzinanti destrieri scarseggiano nonostante pulzelle e donzelle a profusion con patonzole a proporzion di loro età :
20-30 = 4 patonzole
30-40 = 3 patonzole
40 -50 = 2 patonzole
50 -60 =1 patonzola
60 - 70 = :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: I LOMBARDI ALLA PRIMA CROCIATA ! quale? quella del prose

Messaggio da Dario »

ezio ha scritto:News:
Nic - comunicato ci si vede probabilmente domenica della prossima settimana 14/15 alla "The Reunion"
Franz - disperso
Pedro - sa tutto.. dice si può ! Vecio, se ci dici qualcosa ci si incontra... facci sapere ! 8)
Dario - disperso
Enzo - presente a Conegliano da sabato sera
Graziano- presente sabato non so se arriva a Conegliano
Tobaldo - presente sabato non so dove arriva (domenica tranfuga a Varano )
Ezio - vedi Enzo
per ora cavalieri, scudieri e truppe con ronzinanti destrieri scarseggiano nonostante pulzelle e donzelle a profusion con patonzole a proporzion di loro età :
20-30 = 4 patonzole
30-40 = 3 patonzole
40 -50 = 2 patonzole
50 -60 =1 patonzola
60 - 70 = :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

Amico mio, come come gia' accennatoTi qualche tempo fa' non essedo ancora un "impiegato statale", lavorando il sabato, magari dovento partire il lunedi presto( o magari la domenica alle 22) devo "reclinare" 8) l'invito.....
Ci si vede a Cereglio.... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi