malefici carburi
malefici carburi
ho provato a tirare il collo della mia CB650 ma intorno agli 8000-8500 i giri del motore si sono stabilizzati, ovvero non salgono si mezzo g/min.
A spanne ho l'impressione che la posizione dello spillo conico (3° tacca dal basso come dice la casa) sia insufficiente per garantire una portata regolare di SUGO al carburatore.
Se qualcuno ha idee in merito batta un colpo, altrimenti il colpo me lo sparo io!!!!!!!!!!!!!!
Grazie MAX
A spanne ho l'impressione che la posizione dello spillo conico (3° tacca dal basso come dice la casa) sia insufficiente per garantire una portata regolare di SUGO al carburatore.
Se qualcuno ha idee in merito batta un colpo, altrimenti il colpo me lo sparo io!!!!!!!!!!!!!!
Grazie MAX
Ettore ha scritto:Se non hai scarichi originali , può essersi smagrita ( la carburazione ) , quindi vale quanto dice Pedro.
A me pare sinceramente che gli scarichi siano originali. Sui terminali c'è il marchio Honda e quando gli ho smontati per decarbonizzarli le curve presentavano la doppia camicia.
Ad ogni modo penso sia opportuno come dice Pedro aumentare il valore del getto MAX.
Grazie comunque.
MAX
- ChiarHonda
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ChiarHonda ha scritto:ok
carburazione magra=poca benzina= toppa co2 in uscita
carburazione grassa=troppa aria=troppo ossigeno in uscita
confermare o massacrare, please
umilmente, Chiara
ehm... non darei per certo, però...
hai detto due cose che si sovrappongono!
poca benza= troppa aria!
in realtà credo volessi dire
carburazione magra=troppa benzina
carburazione grassa=troppa aria
ma penso che corretto sia
carburazione magra=troppa aria
carburazione grassa=troppa benza
su ossigeno e co2 non mi sbilancio...
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But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
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- sillemadrac
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