The Reunion - campeggio a Monza

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da Marinoni »

In occasione dell'evento The Reunion del 14 e 15, che ne direste di un pernotto al campeggio dell'autodromo di Monza? Se ci si trova in qualcuno, e naturalmente il tempo lo permette, potrebbe essere un piacevole precereglio...
Graziano.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da Tums »

A proposito di The Reunion, Honda4Fun sarà presente con uno stand.
Ancora sto aspettando i dettagli dall'organizzazione e appena li avrò farò news.

Porterò birra, portate le tazze.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da ezio »

Thomas, si può arrivare/parcheggiare con una vecchietta tutta originale :wink: allo stand ?
Raga, è prevista una settimana di "diluvi universali " giovedì addirittura dovrebbe nevicare a Montevecchia :shock: :D
Date inizio alle danze !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:Thomas, si può arrivare/parcheggiare con una vecchietta tutta originale :wink: allo stand ?
Raga, è prevista una settimana di "diluvi universali " giovedì addirittura dovrebbe nevicare a Montevecchia :shock: :D
Date inizio alle danze !

Peccato che per me la prossima settimana sia densa di altri impegni "non motociclistici"... Un raduno sotto al neve mi mancherebbe! :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da ezio »

Bè, con la neve a Montevecchia ho esagerato un pò :D :D
Comunque tempo pessimo ...se vi volete divertire, ogni tanto andate a vedere la web cam del Passo Bernina e dello Stelvio. Allo Stelvio le pale gommate stanno incominciando a ripulire la strada ci sono pareti di neve ai lati alte tre metri !
Sarebbe bello andarci uno dei primo giorni di sole dopo la riapertura ! Che ne dite ?? quasi quasi faccio un topic ad hoc :lol: :lol: :lol:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:Thomas, si può arrivare/parcheggiare con una vecchietta tutta originale :wink: allo stand ?


Ancora attendo i dettagli, ma a giudicare dallo scorso anno direi proprio di si: invito tutti quelli con le Four a portarle allo stand.


;T
Il problema non è la moto.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da enzo7/2 »

tums ha scritto:
ezio ha scritto:Thomas, si può arrivare/parcheggiare con una vecchietta tutta originale :wink: allo stand ?


Ancora attendo i dettagli, ma a giudicare dallo scorso anno direi proprio di si: invito tutti quelli con le Four a portarle allo stand.


;T


Bene, attendo info, è necessario iscriversi all'evento?
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da Tums »

Ho pubblicato or ora una news a riguardo.
A meno di non voler partecipare a una delle gare, non bisogna iscriversi.
Se qualcuno ha il tassellato montato su qualche moto, posso farlo partecipare alla Belstaff Dirt Race aggratis, ma devo sapere il nome entro venerdì.

Come ho già detto, H4F farà lo stand nel pieno rispetto delle tradizioni: cercherò di portare fiumi di birra (portatevi la tazza!); se qualcun altro volesse portare generi di conforto, è ben accetto
Chi viene con la Four può portarla allo stand.

Ci vediamo lì.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da Tums »

Preparativi per l'idratazione.

Immagine



;T
Il problema non è la moto.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da ANTO »

tums ha scritto:Preparativi per l'idratazione.

Immagine

;T


Belle. Le hai fatte tropicalizzare?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi