CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ANTO »

E allora?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ezio »

ANTO ha scritto:E allora?


Vedo che sei attento all'evento e quindi punti al rendez vou in cima al passo fra Serenissima e Ducato e questo mi fa piacere.
Non mi sono scordato, e poi tu lo sai, per me ogni promessa è debito.
In questi giorni non è momento, almeno per me.
Tieniti pronto per gli ultimi giorni di luglio, la neve sarà sciolta.... ma sarà bello ugualmente.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:
ANTO ha scritto:E allora?


Vedo che sei attento all'evento e quindi punti al rendez vou in cima al passo fra Serenissima e Ducato e questo mi fa piacere.
Non mi sono scordato, e poi tu lo sai, per me ogni promessa è debito.
In questi giorni non è momento, almeno per me.
Tieniti pronto per gli ultimi giorni di luglio, la neve sarà sciolta.... ma sarà bello ugualmente.


Sarebbe meglio in agosto, rientro il 30 luglio :roll:
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ezio »

enzo7/2 ha scritto:
Sarebbe meglio in agosto, rientro il 30 luglio :roll:


Azz ! Naturalmente tu non puoi mancare 8) Agosto, per molti, è un pò inflazionato dalle vacanze con la famiglia.
Io in agosto resto per un pò a Ponte di Legno.... vedremo :roll:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ANTO »

Se sei a Ponte di Legno la settimana dal 15 al 21, una puntatina sullo Stelvio si potrebbe anche fare. O no?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ezio »

ANTO ha scritto:Se sei a Ponte di Legno la settimana dal 15 al 21, una puntatina sullo Stelvio si potrebbe anche fare. O no?

Allora ...aggiornamenti !
Propongo ufficialmente il giorno 11 agosto per partire per lo Stelvio (Anto dopo il 15 ritorno al mare ..ora sono a Chiavari e rientro solo per il giro, a Ponte praticamente quest'anno non ci vado)
Ho consultato i veci di Old Bikers e il meteo.
Programma di massima : si parte da imbocco Valcamonica , si fanno il Gavia e lo Stelvio , qui si incontrano i prodi della Serenissima ,si scende (per non far fare la stessa strada ai veneti) per val Monstair passata Tubre e si fa una tappa a Glorenza ( Tobaldo ci lascia per tornate a casa via Autobrennero)si prosegue per Passo Resia scesi nella valle Inn si potrebbe rientrare per passo Rombo (c'è un pedaggio 14 euro cornutazzi )e poi fermarsi in val Passiria a dormire oppure aggredire il passo Giovo e spingerci fino a Vipiteno .
Alternativa il Brennero.Dopo la dormita preseguiamo Val Pusteria alta Val Badia poi si vede se fare Passo Valparola e Falzarego per Cortina con puntatina Misurina tre cime Lavaredo(in onore ai veneti ) oppure puntare per Agordo per rientrare a casa magari dal Passo Cereda ecc ecc. (forcella Straulanza, Passo Duran, Passo Cibiana ci siete mai stati? come sono?)
Dite in fretta cosa ne pensate !
Ultima modifica di ezio il sab ago 06, 2016 7:20 pm, modificato 2 volte in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:
ANTO ha scritto:Se sei a Ponte di Legno la settimana dal 15 al 21, una puntatina sullo Stelvio si potrebbe anche fare. O no?

Allora ...aggiornamenti !
Propongo ufficialmente il giorno 11 agosto per partire per lo Stelvio (Anto dopo il 15 ritorno al mare ..ora sono a Chiavari e rientro solo per il giro, a Ponte praticamente quest'anno non ci vado)
Ho consultato i veci di Old Bikers e il meteo.
Programma di massima : si parte da imbocco Valcamonica , si fanno il Gavia e lo Stelvio , qui si incontrano i prodi della Serenissima ,si scende a prato allo Stevio e si fa una puntatina a Glorenza ( Tobaldo ci lascia per tornate a casa via Autobrennero)si prosegue per Passo Resia scesi nella valle Inn si potrebbe rientrare per passo Rombo (c'è un pedaggio 14 euro cornutazzi )e poi fermarsi in val Passiria a dormire oppure aggredire il passo Giovo e spingerci fino a Vipiteno .
Alternativa il Brennero.Dopo la dormita preseguiamo Val Pusteria alta Val Badia poi si vede se fare Passo Valparola e Falzarego per Cortina con puntatina Misurina tre cime (in onore ai veneti ) oppure puntare per Agordo per rientrare a casa magari dal Passo Cereda ecc ecc. (forcella Straulanza, Passo Duran, Passo Cibiana ci siete mai stati? come sono?)
Dite in fretta cosa ne pensate !


Hai contato i Km quanti sono? Tempo x Km è almeno il doppio che su strada piana e sarebbe bello vedere qualcosa non solo dare manetta. :roll:
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ezio »

Cinque passi si fanno comodi in un giorno comunque si può cambiare anche itinerario in corso d'opera .quando sei li le alternative non mancano,mi piacerebbe il Resia perchè mai fatto, e la Val Badia perchè mai fatta.
l'unico problema è forse il dormire ci si può attrezzare con tendino ..e materassino nel caso non si trovasse.
Volevo sentire anche il Pino e Pasqualone (loro il Resia l'han fatto lo scorso anno ) e vediamo un pò.
Anto, Joe come siete messì per giovedì prossimo ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:Anto, Joe come siete messì per giovedì prossimo ?

Sono rientrato ieri da una settimana nelle Marche, sento la family e vi faccio sapere a breve
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ANTO »

Ok. Io ci sto.
Partirò da casa nel pomeriggio di giovedì e prima di sera sarò a Ponte di Legno, lungo questo percorso:
https://www.google.it/maps/dir/Cavalier ... m1!1b1!3e0
Poi venerdì mattina all'alba, ci imbarchiamo in questa calvalcata:
https://www.google.it/maps/dir/Ponte+di ... m1!1b1!3e0

NB: Il meteo è OK per entrambe le giornate.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi