CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da revere »

vi suggerisco per il rientro di risalire dal passo palade poi mendola e giu a termeno !!!! poi val di fassa o adige !!!
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ANTO »

Revere, sabato la sagra è finita.
Se ti vuoi aggregare, devi farlo venerdì. Credo che passeremo dalle parti di Bolzano verso mezzogiorno.
Il mio cell 348 9305157
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da revere »

Potremmo trovarci per pranzo poco prima di MErano ( localita Forst ) al ristorate della birreria Forst oppure a Lana e salire per il pranzo al passo Palade , da li potete scendere per la val di sole fino a Mezzocorona e riprendere la vostra discesa , il tratto di strada merano bolzano non e' dei piu entusiasmanti !!! fatemi sapere un giro di birra lo offro io !!!
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ANTO »

revere, PMVB :wink:
Come d'accordo, domani, un'ora prima d'arrivare a Egna-Ora, ti mando un messaggio. Se puoi ci vediamo.
Stesso discorso per venerdì: un'ora prima di passare in zona Bolzano, ti messaggio e chissà che si riesca a combinare qualcosa.
Ciao.
Felice di conoscerti
ANTO
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ANTO »

...en este preciso instante... nos embarcamos en un viaje a los confines más remotos del espíritu humano donde conoceremos nuevas tierras, oíremos nuevos himnos, comeremos nuevos frutos... (cit).

Immaginefree image upload
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ANTO »

CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??
Certo, e non solo :)
Primo giorno in solitaria, scavallando i passi Manghen, Mendola, Palade e Tonale.
Alla sera, ospite a Ponte di Legno dal grande Ezio (fischia, ma quanto parla quest'uomo???) :D
Giorno successivo attraverso la Valcamonica, il passo Gavia, la Valfurva, ed il passo dello Stelvio. Questi ultimi due passi con cielo coperto, cristalli di ghiaccio in sospensione e neve nei canaloni (Nikolajewka c'ero anch'io e Centomila Gavette di Ghiaccio).
Poi il passo San Pellegrino, ed infine, passando in zona Merano-Bolzano, siamo stati accolti dalla new entry revere che ci ha ospitati e guidati per stradine panoramiche, in cambio del "battesimo d'ingresso".
Serena conclusione con spaghettata a Cà della Meridiana (ciumbia, ma quanto parla quest'uomo???) :shock:
Poi la mattina successiva l'ho accompagnato al casello autostradale, dove credo stia ancora parlando al telefono o con il casellante :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagineimage hosting
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ezio »

Ragazzi ora mi trovate impreparato !
Sono parecchio in movimento in questi giorni , non ho fatto in tempo ad arrivare a casa che sono in procinto di partire per il mare con la famigliola (con nipotina al seguito ) di mio figlio grande , che mi riporterà alla docile e tranquilla vacanza di un quasi pensionato come me !
Passeremo insieme il Ferragosto poi la nostra nipotina resterà con noi nonni e qui comincerà :D una specie di vacanza Disneylanadiana ! Avrò cura nei prossimi giorni di relazionarvi con dovizie di particolari su questa nuova avventura fatta e conclusa (avevate dubbi ? Chi c'è c'è, chi non c'è... ) del "Tormentone Dello Stelvio" che ha avuto il suo prologo , il suo proseguo , e la sua conclusione..in modo più che soddisfacente! Complici Foufaniani in questa spensierata scampagnata Enzo 7/5 e Anto con aggregato il novellino Revere che come consuetudine del mia attività profetica, ho tenuto a battesimo nel suo primo incontro visivo con vecchie zoccole di H4F. Abbiate pazienza e fede.... arriveranno nuove News.
Per intanto godetevi le foto di Anto che oltre che poeta,è stato nominato fotografo ufficiale della congrega di malmessi !
Poi Thomas di sicuro ci dedicherà uno spazio nelle news degli incontri importanti :wink: 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ANTO »

@Ezio, guarda qua:
http://2016.fotostelvio.com/find-your-f ... #!lightbox[set_1608121030]/26/
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da ezio »

Anto , dalle foto si nota subito, 8) soprattutto all'occhio dei più attenti, competenti e preparati..... che la "classe" non è acqua fresca !! 8) :D :D :D
Per quanto riguarda il parlare, mi sono solo difeso da te, che ti definisci "logorroico " .
Ho cercato di non farmi sopraffare ! :wink: :D
N.B. Quando vedete macchiette di giallo nelle foto postate da Anto ...(a parte la Cocorita).... sono io ! 8)
Pazientate un attimo ...a presto l'epilogo :wink:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: CI ANDIAMO ALLO STELVIO ??

Messaggio da _mark »

Peccto non esser potuto venire ma ero in vacanza!
@Ezio: sei sempre con la Honda moderna! inizio ad aver dei dubbi che hai una Four :lol:
Honda CB Four 750 K1
Rispondi