VENDO RICAMBI HONDA 400SS

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

VENDO RICAMBI HONDA 400SS

Messaggio da ANTO »

Con il permesso di Sua Altezza, faccio presente che a seguito restauro/trasformazione della mia 400, ho avanzato una certa quantità di materiale.
Per le difficoltà intrinseche a postare le foto in questa sede, inserisco solamente le due foto del serbatoio + fianchetti.
Tutte le altre foto, nell'ordine di cui ad elenco, sono visibili in FB: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

L'elenco dei materiali ed i relativi prezzi è postato a seguire.
Chi è interessato mi può contattare al 348 9305157 o mail fucel@tin.it

- Serbatoio restaurato. Sabbiatura, fondo, Parakeet Yellow, trasparente, adesivi ed ancora trasparente. Completo di tappo ricromato, rubinetto e coppia fianchetti riverniciati anch’essi: 500€
- Marving 4in1 con piccolo foro sotto. Come da foto: 100€
- Carburatori da revisionare ma completi. Interni perfetti, lucidi senza morchie e senza ossidi. Ho motivo di credere che non siano MAI stati usati: 150€
- Fianchetto sinistro come da foto: 40€
- Parafango posteriore come da foto: 50€
- Parafango anteriore come da foto: 50€
- Stecche parafango anteriore come da foto: 20€
- 4 trombe 12V + 1 relè. In blocco: 35€
- Portatarga completo di faro posterior. Come da foto: 50€
- Cavalletto completo di perno, molla e mezzaluna: 50€
- Manubrio: 40€
- Airbox complete di manicotti morbidi e sani. Fascette e quant’altro visibile in foto: 40€
- Coppia blocchetti devioluci sinistri. Incompleti. Usabili solo come donator d’organi: 5€
- Set completo frecce. I supporti di quelle posteriori sono stati sabbiati e verniciati a nuovo. Come da foto: 50€
- Coppia ammortizzatori posteriori. Come da foto: 30€
- Coppia forcelle anteriori. Completo di bandiera e pinza freno. Come da foto: 70€
- Paraspruzzi freno a disco: 10€
- Filtro aria praticamente nuovo. 6 mesi di vita e soli 700km. Completo di molla fissaggio: 25€
- Condotto aria da sottosella a cassa filtro. Morbido e sano. 10€
- Coppia pedane pilota. Come da foto: 10€
- Coppia pedane passeggero. Come da foto: 10€
- Pedivella messa in moto: 50€
- Leva cambio: 10€
- Rinvio leva cambio: 10€
- Perno ruota anteriore rizinzato a nuovo. Completo di bussola filettata di chiusura: 10€
- Perno di fissaggio motore, inferiore-dietro. Quello che fissa anche le pedane pilota. rizinzato a nuovo: 10€
- Chiocciola contachilometri e quant’altro in foto: 10€
- Pinza freno: 10€
- Cerchio anteriore completo. Come da foto: 20€
- Cerchio anteriore. Come da foto: 15€
- Cerchio posteriore. Come da foto: 15€

Ove non specificato (vedi serbatoio e fianchetti che sono stati restaurati ed alcuni altri pezzi) tutti gli altri articoli sono originali ma non restaurati.
I prezzi si intendono con spese di spedizione escluse. I costi delle spedizioni variano da un minimo di 9€ ad un massimo di 12€ (a seconda della dimensione/peso) per pacco ordinario Poste Italiane con consegna 7gg.
Disponibili foto di dettaglio.

Immagine
host image
Immagine
caricare immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: VENDO RICAMBI HONDA 400SS

Messaggio da MrZ »

Mio, mio, mio !!!
Il perno anteriore è mio!!!!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: VENDO RICAMBI HONDA 400SS

Messaggio da ANTO »

MrZ ha scritto:Mio, mio, mio !!!
Il perno anteriore è mio!!!!


Come vuoi che te lo dia il perno? Davanti, dietro?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: VENDO RICAMBI HONDA 400SS

Messaggio da MrZ »

Ma va in mo ..

... moto
... mongolfiera
... monopattino
...
...
...
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: VENDO RICAMBI HONDA 400SS

Messaggio da ANTO »

Faccio up del topic.
Alcune cose sono già state vendute. Restano ancora disponibili:
- Carburatori da revisionare ma completi, con interni perfetti, senza morchie e senza ossidi. Ho motive di credere che non siano MAI stati usati: 150€
- Fianchetto sinistro come da foto: 40€
- Parafango posteriore come da foto: 50€
- Parafango anteriore come da foto: 50€
- Stecche parafango anteriore come da foto: 20€
- 4 trombe 12V + 1 relè. In blocco: 35€
- Portatarga completo di faro posterior. Come da foto: 50€
- Airbox complete di manicotti morbidi e sani. Fascette e quant’altro visibile in foto: 40€
- Coppia blocchetti devioluci sinistri. Incompleti. Usabili solo come donator d’organi: 5€
- Set completo frecce. I supporti di quelle posteriori sono stati sabbiati e verniciati a nuovo. Come da foto: 50€
- Coppia ammortizzatori posteriori. Come da foto: 30€
- Coppia forcelle anteriori. Completo di bandiera e pinza freno. Come da foto: 70€
- Paraspruzzi freno a disco: 10€
- Filtro aria praticamente nuovo. 6 mesi di vita e soli 700km. Completo di molla fissaggio: 25€
- Condotto aria da sottosella a cassa filtro. Morbido e sano. 10€
- Coppia pedane pilota. Come da foto: 10€
- Coppia pedane passeggero. Come da foto: 10€
- Pedivella messa in moto: 50€
- Leva cambio: 10€
- Rinvio leva cambio: 10€
- Perno ruota anteriore rizinzato a nuovo. Completo di bussola filettata di chiusura: 10€
- Perno di fissaggio motore, inferiore-dietro. Quello che fissa anche le pedane pilota. rizinzato a nuovo: 10€
- Pinza freno: 10€
- Cerchio anteriore. Come da foto: 15€
- Cerchio posteriore. Come da foto: 15€
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi