Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
TeamSabotage
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 11, 2016 5:11 pm

Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da TeamSabotage »

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto proprio pochi giorni dopo aver portato a casa una splendida CB500 Four K0 immatricolata nel 1972, prima di me posseduta unicamente da un arzillo 70enne che ha infine ceduto e me l'ha finalmente venduta.
La moto é molto ben tenuta e non appena avrò capito come si fa andrò a postare delle fotografie.

Domandina... (inizio già con le domande!):

Durante il prossimo inverno vorrei portarla in una officina zona Como/Varese/Milano per sottoporla ad un restauro completo. Mi sapreste dare una dritta per una officina che abbia esperienza, che lavori in modo preciso e, perché no, con prezzi onesti?

Grazie in anticipo.

Alessandro
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella che un asino seduto sopra - JBT
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da Tums »

Ciao TeamSabotage, benvenuto nel tunnel.
Io sono di Como e un paio di officine in zona ne conosco: vieni all'Honda4Fest che ne parliamo.


;T
Il problema non è la moto.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da joe1949 »

Ciao e benvenuto a bordo! :D
Fidati ciecamente di tums (il nostro Presidente) che, nonostante ti possa lasciar perplesso la foto del suo avatar, :mrgreen:
è serio e competente! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da guido56 »

Buonasera e benvenuto.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da Tums »

joe1949 ha scritto:Ciao e benvenuto a bordo! :D
Fidati ciecamente di tums (il nostro Presidente) che, nonostante ti possa lasciar perplesso la foto del suo avatar, :mrgreen:
è serio e competente! :wink:


Presidente????
Ho bannato per meno... 8) 8) 8)


;T
Il problema non è la moto.
TeamSabotage
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 11, 2016 5:11 pm

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da TeamSabotage »

Grazie per l'accoglienza, al momento ho contattano alcune officine via mail di cui non faccio i nomi non sapendo se vado contro a qualche regolamento del forum. Spero di trovare quello che cerco, alla fine il passaparla é la miglior garanzia, ma vedremo cosa mi verrà proposto dalla mia selezione fatta in rete.
Saluti
Ale
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella che un asino seduto sopra - JBT
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da alexbg »

ma perche' vuoi restaurarla? mi pare gia' abbastanza bella ..... Mancano solo alcuni dettagli ...tipo sella e ammortizzatori...

Immagine


Immagine

Immagine
Ciaooo

Alessandro
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da joe1949 »

tums ha scritto:
joe1949 ha scritto:Ciao e benvenuto a bordo! :D
Fidati ciecamente di tums (il nostro Presidente) che, nonostante ti possa lasciar perplesso la foto del suo avatar, :mrgreen:
è serio e competente! :wink:


Presidente????
Ho bannato per meno... 8) 8) 8)


;T
Admin può andar bene? :oops:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da joe1949 »

alexbg ha scritto:ma perche' vuoi restaurarla? mi pare gia' abbastanza bella ..... Mancano solo alcuni dettagli ...tipo sella e ammortizzatori...



Per i quali peraltro non mi farei troppe pippe mentali, e nemmeno per la manzanza dell' orribile paraspruzzi posteriore! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Nuovo iscritto dalla Svizzera.

Messaggio da ANTO »

Ciao TeamSabotage.
Benvenuto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi