Cerco portapacchi per cb750 k2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
paddy750
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ott 19, 2009 3:43 pm

Cerco portapacchi per cb750 k2

Messaggio da paddy750 »

Ciao a tutti, cerco un portapacchi per il mio 750 k2 perchè vorrei fare una vacanza in moto quest'estate.

Ho cercato in giro e quello che vorrei è un porta pacchi come da foto sotto che abbia anche i supporti per le borse laterali.
Mi serve perchè quest'estate vorrei fare una vacanza in moto.

http://carsenglobe.com/photo/honda-cb-750-k2/11/default.html

Grazie
Ciao
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Cerco portapacchi per cb750 k2

Messaggio da lorenzo400 »

Bisogna capire a quale mercato era destinata la tua k2.
Non tutte sono uguali. Quella che hai messo in fotografia era per il mercato USA, infatti sono sicuro che posteriormente la tua è diversa (reggifaro e faro diversi).

Ad esempio, se la tua fosse per mercato tedesco (reggifaro corto, faro tondo e frecce solidali al reggifaro) ti potrei consigliare questo http://www.ebay.de/itm/Honda-CB-750-fou ... SwuAVWxZhb

prezzo a parte... ha i due supporti sotto la griglia che si avvitano nel parafango (ma parafango tedesco però..)

devi cercare in francia, perchè il mercato francese o ED avevano lo stesso parafango/frecce/reggifaro.

Altrimenti manda messaggio a Carlofour, che è di brindisi e secondo me potrebbe avere qualcosa. Di sicuro è persona disponibile e competente
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
paddy750
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ott 19, 2009 3:43 pm

Re: Cerco portapacchi per cb750 k2

Messaggio da paddy750 »

Grazie Lorenzo,

Quello su ebay l'avevo visto anch'io, ma a parte il prezzo secondo me alto, mi sembrava che gli attacchi non fossero gli stessi.

Causa lavoro ormai vivo a Roma. Carlofoir l'avevo già contattato in passato per un altro problema.

Su Roma conosci qualcuno che abbia pezzi di ricambio?
Compreso il portapacchi
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Cerco portapacchi per cb750 k2

Messaggio da lorenzo400 »

Su Roma non ti so aiutare questi sono ricambi che non ha nessun negozio, bisogna vedere i privati oppure i meccanici, tipo zambotti o albanesi
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rispondi