come interpretate?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

come interpretate?

Messaggio da carlofour »

Volendo acquistare su ebay , chiedo al venditore la possibilità di ottenere il "combine shipping", ossia più articoli con un unico costo di spedizione e, nel caso, come avrei dovuto regolarmi con l'ordine poiché nella sua compilazione non è previsto.
Mi risponde positivamente dandomi delle indicazioni che non riesco bene a interpretare. Cioè, pago per intero con tutti i costi di spedizione e poi me li rimborsa? E come? :shock:
Ve lo sottopongo assieme alla traduzione, fatta con Google per non aggiungere o sottrarre nulla all'originale.
Se qualcuno ha avuto esperienze simili, per favore mi illumini sulla procedura. :cry:
Grazie :wink:

Thank you for your question.regarding combine shipping cost is USD22.50( 3 items )
Ebay can't make invoice for the combine shipping. automatically.
So,I will send invoice for the total cost with shipping when received your order . or If you can accept
make full shipping cost. I will refund over payment when shipped items.
Thank you

Grazie per la vostra question.regarding combinare costo di trasporto è USD22.50 (3 articoli)
EBay non può fare la fattura per il trasporto dell'associazione. automaticamente.
Quindi, io invierò la fattura per il costo totale con la spedizione volta ricevuto il vostro ordine. o Se si può accettare
rendere costo di trasporto completo. Rimborserò sopra il pagamento al momento della spedizione elementi.
Grazie
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
G10
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mar 12, 2015 10:30 pm

Re: come interpretate?

Messaggio da G10 »

Secondo me non ti rimborserà nulla. Lui può eccome modificare i costi di spedizione combinandoli.
Honda CB 500 K2
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: come interpretate?

Messaggio da ANTO »

Quando volevo comperare i raggi in inox per la Cocorita, li vendeva su ebay laloma123 da Taiwan. Però separati per ruota anteriore-posteriore.
Ho chiesto se poteva fare spedizione unica e mi ha detto di no. Ho zincato i miei...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: come interpretate?

Messaggio da joe1949 »

Di solito si comprano i vari oggetto dallo stesso venditore, poi si chiede il totale da pagare PRIMA di effettuare il pagamento: il venditore solitamente comunica il totale, aggiungendo il costo di spedizione relativo all' unica spedizione di tutti gli oggetti, che può essere anche più alto del singolo costo di spedizione per un solo oggetto: se ti va paghi, altrimenti rinunci
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: come interpretate?

Messaggio da carlofour »

joe1949 ha scritto:Di solito si comprano i vari oggetto dallo stesso venditore, poi si chiede il totale da pagare PRIMA di effettuare il pagamento: il venditore solitamente comunica il totale, aggiungendo il costo di spedizione relativo all' unica spedizione di tutti gli oggetti, che può essere anche più alto del singolo costo di spedizione per un solo oggetto: se ti va paghi, altrimenti rinunci


Questo non è fattibile con ebay, credo. Si mettono i vari oggetti nel cestino e quando procedi trovi spese di spedizione per ognuno di loro. Contattando il venditore, arriva una risposta che ti dice che è possibile, ti dice anche il costo (che è quello maggiore applicato ad uno degli oggetti), ma bisogna pagarli tutti e poi te li ritorna. C'è da fidarsi pagando con paypal?
Insomma, si tratta di una differenza di 48 euro, che se non rientrano vanificano la convenienza dell'acquisto, anche tenendo conto di dogana e attesa.
Questo è.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: come interpretate?

Messaggio da joe1949 »

No: esiste l' opzione "chiedi il totale al venditore" e lo sconto lo ottieni PRIMA di pagare: del' eventuale rimborso non mi fido! :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: come interpretate?

Messaggio da carlofour »

joe1949 ha scritto:No: esiste l' opzione "chiedi il totale al venditore" e lo sconto lo ottieni PRIMA di pagare: del' eventuale rimborso non mi fido! :evil:


Mai vista 'sta opzione, ma ci guardo meglio. Interessante.
Vi faccio sapere.
Grazie
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: come interpretate?

Messaggio da revere »

joe1949 ha scritto:No: esiste l' opzione "chiedi il totale al venditore" e lo sconto lo ottieni PRIMA di pagare: del' eventuale rimborso non mi fido! :evil:



ESATTO ASPETTA IL TOTALE
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: come interpretate?

Messaggio da MrZ »

Carlo,
il venditore ha facoltà di indicare l'importo esatto da pagare a prescindere da cosa dice il cestino.
Nella migliore delle ipotesi quanto proposto dal venditore è inutile complicazione
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi