Cerco borse laterali per CB650

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
donkilluminati
Messaggi: 84
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:20 am

Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da donkilluminati »

Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare le borse laterali per la mia CB 650 voi sapete se ce ne sono di originali in giro?

Ringrazio in anticipo tutti per le risposte.
Fabio
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da joe1949 »

Di originali Honda non credo che ne esistano
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da ANTO »

Le borse originali le vendono assieme al paramotore originale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da ezio »

Vedo che la CB650 sta prendendo piede ! :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
donkilluminati
Messaggi: 84
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:20 am

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da donkilluminati »

Assodato che originali mi sembra molto difficile reperirle e che non voglio assolutamente montare il bauletto posteriore rigido, perchè a mio avviso antiestetico, voi che consigli mi potete dare per avere qualche vano sulla moto per portare qualche oggetto non molto pesante (asciugamani per il mare, bottigliette d'acqua ecc ecc) senza compromettere il posto passeggero?
Io avevo trovato questa borsa

https://www.amazon.it/dp/B00ICNMRMG/ref ... 9YPKY3YJRI

secondo voi si potrebbe fissare in qualche modo? E se si come?

Grazie
Fabio
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da guido56 »

donkilluminati ha scritto:Assodato che originali mi sembra molto difficile reperirle e che non voglio assolutamente montare il bauletto posteriore rigido, perchè a mio avviso antiestetico, voi che consigli mi potete dare per avere qualche vano sulla moto per portare qualche oggetto non molto pesante (asciugamani per il mare, bottigliette d'acqua ecc ecc) senza compromettere il posto passeggero?
Io avevo trovato questa borsa

https://www.amazon.it/dp/B00ICNMRMG/ref ... 9YPKY3YJRI

secondo voi si potrebbe fissare in qualche modo? E se si come?

Grazie
Fabio

Se e' per portarsi dietro poca roba ,giusto per andare al mare o gita giornaliera ,secondo me va benissimo una borsa magnetica da serbatoio.Te la prendi di quelle estensibili , basta e avanza.Se poi ti serve piu' spazio,puoi prendere 2 borse morbide come quelle che uso io.
Immagine
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
donkilluminati
Messaggi: 84
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:20 am

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da donkilluminati »

Ciao guido56,

io avevo proprio quest'idea e devo dire che dopo aver visto la foto della tua moto l'idea mi convince ancora di più...
Tu come le hai fissate??
Hai problemi di instabilità durante la marcia??

Grazie
Fabio
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da guido56 »

donkilluminati ha scritto:Ciao guido56,

io avevo proprio quest'idea e devo dire che dopo aver visto la foto della tua moto l'idea mi convince ancora di più...
Tu come le hai fissate??
Hai problemi di instabilità durante la marcia??

Grazie
Fabio


Non le ho fissate,hanno due cinghie superiori che attraversano la sella e un'altra cinghietta che faccio passare attraverso la cinghia della sella per non perderle poi ci sono anche altri elastici che non ho mai usato.Di solito con la moto ci giro da solo e non mi hanno mai dato problemi ,a maggior ragione stanno ferme se hai un passeggero/a che mette le chiappe sulle cinghie.Ovvio che non ci puoi fare cross.... :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
donkilluminati
Messaggi: 84
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:20 am

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da donkilluminati »

Chiaro, a me servirebbero solo per delle gite al mare per mettere asciugamani e tutto l'occorrente.
Penso che le tue siano proprio queste:

http://www.ebay.it/itm/BORSE-LATERALI-U ... 2460129729

vero?

Quindi non c'è rischio e si avvicinino alla ruota durante la marcia? Questa è l'unica cosa che mi spaventa.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da guido56 »

donkilluminati ha scritto:Chiaro, a me servirebbero solo per delle gite al mare per mettere asciugamani e tutto l'occorrente.
Penso che le tue siano proprio queste:

http://www.ebay.it/itm/BORSE-LATERALI-U ... 2460129729

vero?

Quindi non c'è rischio e si avvicinino alla ruota durante la marcia? Questa è l'unica cosa che mi spaventa.


Son proprio loro :D .Io le presi da motoabbigliamento.it in un negozio vicino a casa ma non ricordo quanto le pagai.
La parte interna e' rigida e va a poggiare sull'ammortizzatore ,poi le 2 cinghie le tengono parallele alla sella.
Se poi non ti fidi,puoi sempre creare una specie di protezione con un tubetto da fissare al telaio nella zona posteriore.
:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi