Cerco borse laterali per CB650

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
donkilluminati
Messaggi: 84
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:20 am

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da donkilluminati »

Grazie, penso che prenderò proprio quelle....
:D :D :D
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da Nicola650 »

ciao, per l'utilizzo che ne vuoi fare in effetti ti hanno già consigliato la giusta alternativa: borse morbide da mettere a cavallo zona passeggero posteriore, così all'occorrenza è un attimo smontarle e portarle in spiaggia.
io sulla ia 650 ho montato dei bauletti laterali in metallo della guzzi. esteticamente mi piacevano molto, si smontano facilmente ma è stato un lavoraccio costruire staffe attacchi e restaurarli, si smontano con 4 viti ma di certo non hanno la praticità delle borse morbide
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
vifour
Messaggi: 168
Iscritto il: mer gen 20, 2016 11:17 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da vifour »

guido56 ha scritto:
donkilluminati ha scritto:Assodato che originali mi sembra molto difficile reperirle e che non voglio assolutamente montare il bauletto posteriore rigido, perchè a mio avviso antiestetico, voi che consigli mi potete dare per avere qualche vano sulla moto per portare qualche oggetto non molto pesante (asciugamani per il mare, bottigliette d'acqua ecc ecc) senza compromettere il posto passeggero?
Io avevo trovato questa borsa

https://www.amazon.it/dp/B00ICNMRMG/ref ... 9YPKY3YJRI

secondo voi si potrebbe fissare in qualche modo? E se si come?

Grazie
Fabio

Se e' per portarsi dietro poca roba ,giusto per andare al mare o gita giornaliera ,secondo me va benissimo una borsa magnetica da serbatoio.Te la prendi di quelle estensibili , basta e avanza.Se poi ti serve piu' spazio,puoi prendere 2 borse morbide come quelle che uso io.
Immagine


Guido
Ma con le frecce come si comportano queste borse?
Inoltre non ti rovinano la vernice dei fianchetti?

Grazie
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da guido56 »

Per le frecce non cìe' problema,non danno nessun fastidio.
Per i fianchetti avevo preparato 2 supporti da fissare al telaio per tenerle un po' distanti ma non li ho mai montati.
Le borse le uso raramente ,prima che si scoloriscano i fianchetti ce ne vorra' di tempo..........
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da ezio »

donkilluminati ha scritto:Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare le borse laterali per la mia CB 650 voi sapete se ce ne sono di originali in giro?

Ringrazio in anticipo tutti per le risposte.
Fabio


Donk, abbiamo pensato a te ! Anto ha una copia di rare e bellissime borse laterali rigide "ultimo grido anni 70" con relativo portapacchi da incorporo.. veramente funzionale.
Sono un raro e unico reperto d'epoca indicato per Honda four anni 70 , non so se vorrà privarsene , ma conoscendo la sua
pignoleria per la moto in versione originale senza alcun accessorio... potresti provare ad interpellarlo. :wink:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da ANTO »

ezio ha scritto:
donkilluminati ha scritto:Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare le borse laterali per la mia CB 650 voi sapete se ce ne sono di originali in giro?

Ringrazio in anticipo tutti per le risposte.
Fabio


Donk, abbiamo pensato a te ! Anto ha una copia di rare e bellissime borse laterali rigide "ultimo grido anni 70" con relativo portapacchi da incorporo.. veramente funzionale.
Sono un raro e unico reperto d'epoca indicato per Honda four anni 70 , non so se vorrà privarsene , ma conoscendo la sua
pignoleria per la moto in versione originale senza alcun accessorio... potresti provare ad interpellarlo. :wink:


Sorry.... sono già partite. Se l'è aggiudicate uno che scrive in questo topic... :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
vifour
Messaggi: 168
Iscritto il: mer gen 20, 2016 11:17 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da vifour »

:D :D :D :D

eccomi qui...borse spettacolari ..troppo vintage!!! :D :D :D
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da ezio »

vifour ha scritto::D :D :D :D

eccomi qui...borse spettacolari ..troppo vintage!!! :D :D :D



Nooooooooo! non dirmi che le hai prese tu ! Cazzarola, mi sono incantato un attimo e mi hai fregato ! :(
Troppo forti ! Se per caso le proponessi in America, col supporto di Oscar Farinetti :wink: .... ci si potrebbe ricavare minimo 700/800 dollàri ! :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
vifour
Messaggi: 168
Iscritto il: mer gen 20, 2016 11:17 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da vifour »

Ahhahh

mi sono fatto ammaliare da Anto.
ma come 700/800 dollari ? Anto mi aveva promesso 1500 dollari!!!

comunque a me la 500 four mi piace originale cosi` com`e`... il portapacchi non credo che lo montero` mai, e le borse me le tengo pronte all`uso per un eventuale viaggetto...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Cerco borse laterali per CB650

Messaggio da ezio »

vifour ha scritto:Ahhahh

mi sono fatto ammaliare da Anto.
ma come 700/800 dollari ? Anto mi aveva promesso 1500 dollari!!!

comunque a me la 500 four mi piace originale cosi` com`e`... il portapacchi non credo che lo montero` mai, e le borse me le tengo pronte all`uso per un eventuale viaggetto...

Pensavo che portapacchi e il portaborse fossero un tuttuno, meglio così !
Guarda che i dollàri , valgono di più :wink:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi