Toscani ed Emiliani ,si va?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da guido56 »

Domenica 26 ci sarebbe questa
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi7gu7PoKjNAhUEBSwKHQo-ArAQFgg0MAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.sanpellegrinoinalpe.it%2Fappennino-tosco-emiliano%2Fmotomessa-2016%2F&usg=AFQjCNHH__sxvRx8-JBkXw1e-a0aZ4DDFw&sig2=5xz_116kGjL4ueHeCgkLdw
Se il tempo sara' clemente io ci vado,come d'altronde faccio da tanti anni.
Ci vado abbastanza presto perche' voglio posteggiare la moto nella piazzetta principale del paese e perche' se si arriva tardi dobbiamo posteggiare ,se tutto va bene,nel parcheggio grande,altrimenti ,lungo la strada.Tenete presente che se e' bel tempo ci saranno un migliaio di moto ,un anno sono state stimate circa 1.500.
Per il pranzo,eventualmente,andiamo in qualche ristorantino nei pressi di Castelnuovo Garfagnana,qualche postolo conosco :mrgreen:
Chi viene ?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da joe1949 »

Sono allergico al fumo delle candele! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da Peephee »

L'ho già benedetta a gennaio a Montesenario ma una in più non fa mai male... metti pure che serve a qualcosa :mrgreen:
Io ci sto e vengo con piacere, anche per fare una girata in garfagnana (tempo permettendo)
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da guido56 »