Toscani ed Emiliani ,si va?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da guido56 »

Domenica 26 ci sarebbe questa
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi7gu7PoKjNAhUEBSwKHQo-ArAQFgg0MAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.sanpellegrinoinalpe.it%2Fappennino-tosco-emiliano%2Fmotomessa-2016%2F&usg=AFQjCNHH__sxvRx8-JBkXw1e-a0aZ4DDFw&sig2=5xz_116kGjL4ueHeCgkLdw
Se il tempo sara' clemente io ci vado,come d'altronde faccio da tanti anni.
Ci vado abbastanza presto perche' voglio posteggiare la moto nella piazzetta principale del paese e perche' se si arriva tardi dobbiamo posteggiare ,se tutto va bene,nel parcheggio grande,altrimenti ,lungo la strada.Tenete presente che se e' bel tempo ci saranno un migliaio di moto ,un anno sono state stimate circa 1.500.
Per il pranzo,eventualmente,andiamo in qualche ristorantino nei pressi di Castelnuovo Garfagnana,qualche postolo conosco :mrgreen:
Chi viene ?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da joe1949 »

Sono allergico al fumo delle candele! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da Peephee »

L'ho già benedetta a gennaio a Montesenario ma una in più non fa mai male... metti pure che serve a qualcosa :mrgreen:
Io ci sto e vengo con piacere, anche per fare una girata in garfagnana (tempo permettendo)
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da guido56 »

Peephee ha scritto:L'ho già benedetta a gennaio a Montesenario ma una in più non fa mai male... metti pure che serve a qualcosa :mrgreen:
Io ci sto e vengo con piacere, anche per fare una girata in garfagnana (tempo permettendo)


Hai detto bene,"tempo permettendo"
Tempo permettendo,a fine giugno ,la garfagnana e' spettacolare.Se il tempo sara' infame,magari ci andiamo un'altra volta.
:arrow: Joe,io son tutt'altro che un chiesarotto pero' lassu' ci vado sempre molto volentieri ,sia per la misticita',sia per conoscere altre persone.Mi piacerebbe farti conoscere il parroco di quel paesino e magari fartelo incontrare sulle curve del passo :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da joe1949 »

guido56 ha scritto:
Peephee ha scritto:L'ho già benedetta a gennaio a Montesenario ma una in più non fa mai male... metti pure che serve a qualcosa :mrgreen:
Io ci sto e vengo con piacere, anche per fare una girata in garfagnana (tempo permettendo)


Hai detto bene,"tempo permettendo"
Tempo permettendo,a fine giugno ,la garfagnana e' spettacolare.Se il tempo sara' infame,magari ci andiamo un'altra volta.
:arrow: Joe,io son tutt'altro che un chiesarotto pero' lassu' ci vado sempre molto volentieri ,sia per la misticita',sia per conoscere altre persone.Mi piacerebbe farti conoscere il parroco di quel paesino e magari fartelo incontrare sulle curve del passo :mrgreen:


Si scherza eh!!... magari se ci sarà occasione ben volentieri!! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da briolle »

:D :D :D :D :D :D :D :D

Me quasi quasi ci vengo :wink:
una gita in compagnia è sempre gradita, se poi abbinata ad una mangiata in garfagnana ( zone di paesaggi incantevoli e da cucina rinomata ) accetto l'invito.
8) orsù facciamo la conta :
8) io con 350
8) peephee con 400
8) il pensionato ( nonno ) guido con 750 k1
:roll: :roll: ci mancherebbe una 500 per fare la serie completa :roll:
NB . se poi ci fosse anche un 750K0 :roll: :roll: TIPO QUELLA DEL PUCCIO......... 8) 8) 8) 8)

Antonello Scassacaxo 8) 8) 8) tu abiti in zona :wink: dai vieni con noi... :wink: :wink:

poi siamo vicino al confine emiliano gli amici della zona :?: :?: :?: :?:
DOMENICO........da maranello sei abbastanza vicino dai vieni sù con la kappona :!: :wink:
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da guido56 »

Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da joe1949 »

Quasi quasi vi invidio: qui in Salento ogni giorno pesce freschissimo!... CHE BARBA!! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da briolle »

:D 8) :wink:

Questa ( per il pranzo ) potrebbe essere una alternativa che se non sbaglio il buon guido l'aveva già suggerito in altro topic

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... scany.html

:mrgreen: slurp :mrgreen: :mrgreen: ho già l'acquolina in bocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Toscani ed Emiliani ,si va?

Messaggio da joe1949 »

briolle ha scritto::D 8) :wink:

Questa ( per il pranzo ) potrebbe essere una alternativa che se non sbaglio il buon guido l'aveva già suggerito in altro topic

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... scany.html

:mrgreen: slurp :mrgreen: :mrgreen: ho già l'acquolina in bocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:


Il posto mi attizza, le foto dei piatti ancora di più; con l' acqua "Silva" lavatevi i piedi: consigliatissima per calli e duroni :mrgreen:

Per accompagnare il pranzo o la cena meglio del buon Chianti; in alternativa va bene anche il Morellino! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi