week end alpino

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

week end alpino

Messaggio da Fabieddu »

Ciao ragazzi,
un caro amico mi ha dato la disponibilità di utilizzare una casa in val di Susa vicino alla Francia :idea: , già ho anticipato qualcosa a Lorenzo400 su fb.I luoghi sono bellissimi per ritemprare corpo e spirito. Ho pensato, che si potrebbe organizzare un week end a scelta in luglio o nella prima decina di agosto(in base anche agli altri giri che si stanno organizzando in questa sezione, poi io personalmente devo tornare a casa che son 10 anni che non ci torno :oops: ). Ci sono letti per dormire, cucina, insomma c'è quello che abbisogna.Potrebbe essere un ottima occasione per chi vuole allungare al mt bianco in val d'Isere o Grenoble distano da li una 90ina di km e poi riposarsi alla casa. Sono oramai quasi 6 anni che frequento il forum, solo pochi di voi ho potuto conoscere di persona e fino ad ora non ho ancora avuto la possibilità di venire ai raduni,pian piano e con impegno le cose migliorano.

un ringraziamento a tutti e a chi rende possibile tutto ciò, mi scuso se talune volte posso qui sembrare arrogante e sacente,con chi mi ha cercato e io ho latitato( non ero in condizioni di interagire), sfortunatamente non me ne sono accorto, ma mi sono dimenticato i colori... e le sfumature...tutto insomma :( ora stanno tornando i colori :D :D :mrgreen: . per me non comunicare vis a vis è veramente complesso,cmq ci stiamo attrezzando per risolvere anche questo.

Grazie Fabio :D :mrgreen:
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: week end alpino

Messaggio da guido56 »

Io verrei volentierissimo ma mi torna un capellino fuor di mano. :D
Poi,chissa'.......
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: week end alpino

Messaggio da ANTO »

Per quel po' che ti ho letto, non mi sei sembrato per niente come ti descrivi.
Anch'io confido di conoscerti.
Anto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: week end alpino

Messaggio da AlessiaFour »

Ciao! io sarei interessata. Seguo il post :-)
minerva
Messaggi: 149
Iscritto il: gio apr 30, 2009 8:03 am

Re: week end alpino

Messaggio da minerva »

…seguo
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Re: week end alpino

Messaggio da pedro750 »

Molto interessante, sviluppiamo.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: week end alpino

Messaggio da AlessiaFour »

Dai, dai ...io avrei bisogno di sapere le date almeno una settimana prima per chiedere permesso al lavoro almeno di un giorno :|
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: week end alpino

Messaggio da Fabieddu »

bene abbiamo guardando il calendario,4 week end in luglio e uno in agosto per me è indifferente l'uno o l'altro quello di ferragosto un pò incasinato ma fattibile !

8,9,10 /07 vicino e poco preavviso per voi
15,16,17 /07
22,23,24 /07
29,30,31 /07
5,6,7 /08
13,14,15 /08 in questo caso io andrei via il 15 mattina o il 14 sera e lascerei le chiavi a uno di voi,(sardegna)

ci sono 5 o 7 letti nn ricordo bene,un divano 3 posti e uno da due nn ricordo bene mi raccomando i sacchi a pelo perchè le coperte non so se bastano, cucina frigo 2 stufe etc... potrei procurare brandine :D :wink:
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: week end alpino

Messaggio da Fabieddu »

ANTO ha scritto:Per quel po' che ti ho letto, non mi sei sembrato per niente come ti descrivi.
Anch'io confido di conoscerti.
Anto.


mah ho saltato da un estremo all'atro...mo devo untantino equilibrare ho quasi schiantato... :wink:
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: week end alpino

Messaggio da Fabieddu »

guido56 ha scritto:Io verrei volentierissimo ma mi torna un capellino fuor di mano. :D
Poi,chissa'.......

dai , dai, tanto la casa sta li ;)
ma c'è pinocchio gigante dove stai tu :roll: :lol: ?
Rispondi