Dubbio numero di telaio..

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
paolopavani76
Messaggi: 23
Iscritto il: mer lug 27, 2016 6:58 pm

Dubbio numero di telaio..

Messaggio da paolopavani76 »

Buongiorno a tutti, documentandomi su forum mi sono imbattuto nella tabella con i riferimenti ai vari numeri di telaio, ora guardando sulla targhetta del mio 650 mi accorgo che non c'è corrispondenza con quanto riportato in tabella :shock: :shock:
Nella tabella i numeri di telaio sono così: JH2RC0507BM200013-.... mentre sulla mia targhetta è così: RC03 DGM190...
Qualcuno può illuminarmi su questa "differenza" di numero? Grazie a tutti in anticipo. :roll: :roll:
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da alexbg »

non essendo la 650 una four e' difficile risponderti. Hai provato a guardare sulle parts list dove ci sono i numeri di telaio?
Ciaooo

Alessandro
paolopavani76
Messaggi: 23
Iscritto il: mer lug 27, 2016 6:58 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da paolopavani76 »

Io ho controllato nella sezione MODELLI - SCHEDE TECNICHE e poi Numeri di serie e li c'è la tabella a cui mi riferivo prima..
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da alexbg »

https://www.honda4fun.com/pdf_parts_list ... B650_1.pdf

a pagina 8 del PDF vedi i numeri di telaio e motore : RC03-2000.......... RC03E-2000.......... chi ha fatto la tabella era evidentemente ubriaco..... :)
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da alexbg »

p.s. ma di che anno e' la tua moto?
Ciaooo

Alessandro
paolopavani76
Messaggi: 23
Iscritto il: mer lug 27, 2016 6:58 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da paolopavani76 »

alexbg ha scritto:p.s. ma di che anno e' la tua moto?

...stamattina non mi funziona nulla!!! Comunque grazie per le risposte, ho controllato nel pdf ma non c'è corrispondenza :cry: :cry: pensavo anche di andare in un'agenzia pratiche auto e chiedere un estratto cronologico, speriamo non siano tutti in ferie :roll: :roll: Dunque la moto dovrebbe essere dell'81 ma verificherò ora provo a mettere anche qualche foto. Ciao e grazie ancora :D
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da joe1949 »

Mi pare che nell' 81 quel modello fosse già fuori produzione: si sarà trattato di un fondo di magazzino immatricolato in quell' anno
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da alexbg »

paolopavani76 ha scritto:
alexbg ha scritto:p.s. ma di che anno e' la tua moto?

...stamattina non mi funziona nulla!!! Comunque grazie per le risposte, ho controllato nel pdf ma non c'è corrispondenza :cry: :cry: pensavo anche di andare in un'agenzia pratiche auto e chiedere un estratto cronologico, speriamo non siano tutti in ferie :roll: :roll: Dunque la moto dovrebbe essere dell'81 ma verificherò ora provo a mettere anche qualche foto. Ciao e grazie ancora :D

in che senso "non c'e corrispondenza" ??

nel PDF c'e' esattamente il numero che hai indicato tu!!

Quindi la tabella e' sbagliata o la tua moto e' dell'anno relativo alla part list. Ma che problema ti fai in fin dei conti?? Pensi che qualcuno abbia cambiato la targhetta?? Non credo proprio.
Ciaooo

Alessandro
paolopavani76
Messaggi: 23
Iscritto il: mer lug 27, 2016 6:58 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da paolopavani76 »

alexbg ha scritto:
paolopavani76 ha scritto:
alexbg ha scritto:p.s. ma di che anno e' la tua moto?

...stamattina non mi funziona nulla!!! Comunque grazie per le risposte, ho controllato nel pdf ma non c'è corrispondenza :cry: :cry: pensavo anche di andare in un'agenzia pratiche auto e chiedere un estratto cronologico, speriamo non siano tutti in ferie :roll: :roll: Dunque la moto dovrebbe essere dell'81 ma verificherò ora provo a mettere anche qualche foto. Ciao e grazie ancora :D

in che senso "non c'e corrispondenza" ??

nel PDF c'e' esattamente il numero che hai indicato tu!!

Quindi la tabella e' sbagliata o la tua moto e' dell'anno relativo alla part list. Ma che problema ti fai in fin dei conti?? Pensi che qualcuno abbia cambiato la targhetta?? Non credo proprio.

...dunque il mio telaio è RC03 DGM19040B-OM , in tabella dove lo vedi? perchè io non lo vedo!! :oops:
Comunque non si tratta di una questione di vita o di morte, era solo curiosità :lol: :lol:

non riesco ad allegare nessuna immagine... :cry: :cry: :cry:
paolopavani76
Messaggi: 23
Iscritto il: mer lug 27, 2016 6:58 pm

Re: Dubbio numero di telaio..

Messaggio da paolopavani76 »

ma come faccio a caricare un immagine??? e una volta è troppo grande, poi ha troppi pixel, poi non va bene!!!!! aiutoooo!!!
Rispondi