aiuto per iscrizione FMI

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
dasdo20
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 25, 2016 1:46 pm

aiuto per iscrizione FMI

Messaggio da dasdo20 »

Salve a tutti, mi presento sono Davide ho 29 anni sono di Ladispoli (ROMA) e sono possessore da poco di un cb400TWIN, adesso mi verrete contro perchè non è Four, lo so, mi moglie queste cose non le poteva sapere data che mi è stata regalata da Lei, però sorvoliamo.
Noto con mio dispiacere i precedenti proprietari nel corso di vita della Twin abbiano perso o tolto di spontanea volontà il maniglione sella dove praticamente si avvitano le frecce, adesso chiedo a voi che avrete molta piu esperienza di me dove recuperare o magari qualche anima pia puo prestare sotto sua sorveglianza per fare solamente le foto per la pratica fmi, cosi com'è ho paura e sicuramente la richiesta mi viene respinta .
aspetto qualche notizia e soprattutto mi sappia aiutare grazie a tutti voi!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: aiuto per iscrizione FMI

Messaggio da Tums »

Ciao dasdo20, benvenuto.

Prova a cercare il maniglione su www.davidsilverspares.co.uk o www.cmsnl.com.


;T
Il problema non è la moto.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: aiuto per iscrizione FMI

Messaggio da Marinoni »

Tienile da conto.
La moglie perché ti ha fatto un regalo che dimostra il suo amore, e la moto perché è ti è stata regalata da lei.
Buoni viaggi...
Graziano
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: aiuto per iscrizione FMI

Messaggio da alexbg »

dovevi ddi' alla tu moje "hanno da esse' qquattro i scilindriiiii, no ddueeee!!!" :lol: :lol: :lol:


scherzi a parte (e moto) , benvenuto!
Ciaooo

Alessandro
dasdo20
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 25, 2016 1:46 pm

Re: aiuto per iscrizione FMI

Messaggio da dasdo20 »

grazie ragazzi, ma sto sbattendo come un matto nemmeno in quei due siti che mi hai postato ci sono sembrano introvabili, ma un buon fabbro che li riproduce ?? :D :D scherzo ovviamente guarda che si deve fare per 2 foto
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: aiuto per iscrizione FMI

Messaggio da lorenzo400 »

Ma siamo sicuri che aveva il maniglione? A me non risulta.. Metti qualche foto cerchiamo di capire di che si tratta. Poi ci vorrà la parts list e solo da lì capisci se ci andava o meno.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: aiuto per iscrizione FMI

Messaggio da joe1949 »

lorenzo400 ha scritto:Ma siamo sicuri che aveva il maniglione? A me non risulta.. Metti qualche foto cerchiamo di capire di che si tratta. Poi ci vorrà la parts list e solo da lì capisci se ci andava o meno.


Se si tratta di questa, temo proprio di si:

Immagine

In tutte le foto presenti sul webb c' è il maniglione "incriminato" :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi