MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

Sono appositamente stato sul vago così da potermi giocare la scusa che mi riferivo alle bicilindriche e risparmiarmi qualche birra:)
Confermo che le "vergini" sono una specie in via...d'estinzione e comunque prometto anche per le donzelle che arriveranno (vero Alessia4????) la presenza di baldi e aitanti giovanotti!!!
Sarebbe davvero bello avere UN PO DI FOUR dalle nostre parti.
Vi terrò aggiornati
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da AlessiaFour »

No moto, no party. Non so se verrò in auto, Andrea.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da enzo7/2 »

AlessiaFour ha scritto:No moto, no party. Non so se verrò in auto, Andrea.



Come mai no moto? :cry:
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

AlessiaFour ha scritto:No moto, no party. Non so se verrò in auto, Andrea.


Ale se non te la riparano in tempo e ti va di venire, un passaggio te lo rimedio io, non preoccuparti
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da ANTO »

AlessiaFour ha scritto:No moto, no party. Non so se verrò in auto, Andrea.


L'altra volta sono venuto in macchina...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da AlessiaFour »

Enzo, fa un rumore strano zona pignone. È un mese che non la uso e mi è passata la voglia di sapere che è. Ho solo voglia di venderla. Per andare va, bene, ma quel rumore....
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da ezio »

AlessiaFour ha scritto:Enzo, fa un rumore strano zona pignone. È un mese che non la uso e mi è passata la voglia di sapere che è. Ho solo voglia di venderla. Per andare va, bene, ma quel rumore....


Bisogna interpellare subito il "guru" :shock: comunque, ci sarà un veneto che viene e ha un posto in moto dai ! 8)
Perchè siamo in direzione diametricalmente opposta se no venivi con me ..mi spiace .

Raga delle nostre bande .. sabato all'andata c'è un bel diversivo, passando ci fermiamo a Pandino dove c'è un raduno nazionale FMI ci facciamo una birretta e magari anche una pasta all' Amatriciana e incominciamo a respirare un pò di atmosfera :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da Marinoni »

ezio ha scritto:
AlessiaFour ha scritto:Enzo, fa un rumore strano zona pignone. È un mese che non la uso e mi è passata la voglia di sapere che è. Ho solo voglia di venderla. Per andare va, bene, ma quel rumore....


Bisogna interpellare subito il "guru" :shock: comunque, ci sarà un veneto che viene e ha un posto in moto dai ! 8)
Perchè siamo in direzione diametricalmente opposta se no venivi con me ..mi spiace .

Raga delle nostre bande .. sabato all'andata c'è un bel diversivo, passando ci fermiamo a Pandino dove c'è un raduno nazionale FMI ci facciamo una birretta e magari anche una pasta all' Amatriciana e incominciamo a respirare un pò di atmosfera :D



Stay tuned...
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

Ciao a tutti, vi informo che stiamo organizzando per il sabato 24.9 pomeriggio una visita guidata a Brescello e al museo di Don Camillo e Peppone. Si partirà alle 16.30 dalla sede del nostro raduno (Villastrada di Mantova) al costo di € 10 comprensivo di aperitivo al ritorno. Se vi interessa fatemi sapere che dobbiamo prenotare.
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da ezio »

Giro Don Camillo ...ci sono !! Però per 10 euro voglio un aperitivo minimo così :D

Immagine
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi