MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

Ciao, vorrei ringraziare di cuore tutti i Fouristi che sono venuti a trovarmi al Lumacabike (Ezio, Anto + consorte, Kekko, Marcello, Giovanni (Giovaesso) e Grazia...) e con cui abbiamo organizzato un giretto sabato a Brescello (per la cronaca ieri ci ho mandato i Vostri vicini di tenda biellesi i quali mi hanno detto che è stato straordinariamente accesso il carro armato posto davanti al museo!).
Ce l'ho messa tutta per essere un buon padrone di casa anche se il gravoso impegno (abbiamo polverizzato ogni record di presenze...) non mi ha permesso di stare con voi come avrei voluto
Ci siamo fatti un sacco di risate e un po' di foto che spero di riuscire presto a postare.
Un abbraccio a tutti gli amici con la speranza di vederci presto sulle strade del mondo e ancora più numerosi per l'edizione 2017.

Andrea (Fourbacchione)
Ultima modifica di fourbacchione il lun set 26, 2016 9:06 pm, modificato 2 volte in totale.
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da kekko »

Bella Andrea!
Chi deve ringraziare siamo noi perchè ci hai permesso di trascorrere 2gg in buona compagnia conoscendo persone nuove e scoprire che oltre alla passione che ci lega per la moto c'è anche qualcos'alto. Abbiamo tutti bisogno di stare insieme, volerci un pò di bene con molta semplicità. L'atmosfera che si respira al lumakabike e' proprio questa.
Grazie Fourbacchione
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da enzo7/2 »

Anche se per noi (enzo7/2, jrampa e flyhunter), è stata una "toccata è fuga", solo sabato pomeriggio, ritrovare gli amici di H4F è sempre piacevole.

Grazie a tutti e al padron furbacchione, sempre gentilissimo.

enzo772
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

revere ha scritto:BELLISSIMO !!! grande organizzazione e piccolo drappello di FOUR !!!!

avreste dovuto vedere la faccia di EZio quando mio padre ( Ezio anche lui ) gli ha confessato di essere venuto in Liberty Pigaggio !!! ( ma lo ha parcheggiato fuori !!!

cit :" e che cose' un Liberty !!!



Grazie Revere per i complimenti che girerò agli amici, comunque tuo padre poteva portarlo dentro il Liberty... :lol:
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

enzo7/2 ha scritto:Anche se per noi (enzo7/2, jrampa e flyhunter), è stata una "toccata è fuga", solo sabato pomeriggio, ritrovare gli amici di H4F è sempre piacevole.

Grazie a tutti e al padron furbacchione, sempre gentilissimo.

enzo772


Grazie per esserci venuti a trovare!

Andrea
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

ezio ha scritto:qualsiasi commento è inutile, bisognava esserci !
Il padrone di casa Andrea (nello staff organizzativo ) ci ha coccolato alla grande, un occhio di riguardo era solo per noi di H4F ! il Furbacchione è un grande!Tante per dirne un paio lui è anche un "sommerlier"(e già questo potrebbe bastare ) inoltre ogni tanto fa il capoguida nei tour per Motorizzonti , la sua specialità è la Tunisia ma ha girato mezzomondo in moto.
Non c'è passo italiano Alpi o Apennini poco conta, che non abbia fatto (l'ho messo alla prova)......
magari in Tunisia si mangiano le lumache. :roll: :wink:


Grazie davvero di cuore Ezio, mi avete fatto una bellissima sorpresa e ci siamo proprio divertiti.
Qualche giretto l'ho fatto ma di passi nel nostro bel Paese ce ne sono talmente tanti che non basterebbe una vita per vederli.
A presto per un bel giro insieme (mal che vada ti verrò a trovare con qualche amico...)

Fourbacchione
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da nonnorampa »

ezio ha scritto:qualsiasi commento è inutile, bisognava esserci !
Il padrone di casa Andrea (nello staff organizzativo ) ci ha coccolato alla grande, un occhio di riguardo era solo per noi di H4F ! il Furbacchione è un grande!Tante per dirne un paio lui è anche un "sommerlier"(e già questo potrebbe bastare ) inoltre ogni tanto fa il capoguida nei tour per Motorizzonti , la sua specialità è la Tunisia ma ha girato mezzomondo in moto.
Non c'è passo italiano Alpi o Apennini poco conta, che non abbia fatto (l'ho messo alla prova)......
magari in Tunisia si mangiano le lumache. :roll: :wink:


Ciao Ezio,in Tunisia negli ultimi anni,ci sono stato una decina di volte,
tra cui 2 volte pure con la Four.
In tunisia le lumache nun se magnano,in compenso mesombarato a magna la CIORBA.
Tipico piatto tunisino che equivale al nostro consummè,ma piccante da matti :shock:
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da ezio »

Lumache si lumache no, un bel giro con furbacchione sa da fare :wink:
Andrea per le foto, mandale a Thomas così ci fa una bella pagina dedicata.
Per postarle usa postimage oppure clicca sotto una qualsiasi foto di Anto così si apre in automatico,poi, direi è veramente semplice!
a presto
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

ezio ha scritto:Lumache si lumache no, un bel giro con furbacchione sa da fare :wink:
Andrea per le foto, mandale a Thomas così ci fa una bella pagina dedicata.
Per postarle usa postimage oppure clicca sotto una qualsiasi foto di Anto così si apre in automatico,poi, direi è veramente semplice!
a presto


Ciao Ezio, un bel giro lo faremo di certo e abbiamo anche la guida in moto x la Tunisia...un po' di foto le ho già mandate.
A presto!
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da nonnorampa »

In Tunisia la guida posso farla io.
Mi dovete solo dire la data di partenza.
Rispondi