MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

Ciao! Siete tutti invitati al motoraduno LUMACABIKE che organizzo insieme ad amici il 24/25 settembre a Villastrada (Mantova). La festa comincerà il sabato nel tardo pomeriggio con l'aperitivo, poi si potrà cenare con gnocco fritto e salumi e a seguire ci sarà l'esibizione di Marina Santelli (molto brava, una specie di Amy Winehouse della Bassa...).

Potrete piantare le tende a fianco delle vostre/nostre amate CB oppure per chi non se la sente di campeggiare, si potrà alloggiare nel BeB dell'amico Antonio, anch'egli possessore di CB550 o in un'altra sistemazione.

Il sabato pomeriggio stiamo raccogliendo adesioni per organizzare qualche giretto alla scoperta delle bellezze locali (nel raggio di 25 km ci sono: Sabbioneta e Mantova (entrambe siti Unesco), Brescello con il museo di Don Camillo, Gualtieri con quello di Ligabue (il pittore, biker pure lui...), il ponte di barche di Torre d'Oglio (insomma di scuse per fidanzate/i e mogli/mariti ve ne ho date a sufficienza).

La domenica mattina partiremo per un giretto in zona verso le 10.30/11 e poi il clou del nostro raduno....ovvero il pranzo a base di lumache (per chi non le gradisse abbiamo alternative). Ci tengo a sottolineare che sarà particolarmente curato da parte delle massaie del paese (razdore nel ns. dialetto), già cuoche per la sontuosa Festa della Lumaca che precede di qualche settimana il raduno (insomma non è la solita pastasciutta con grigliata di carne).
Nel pomeriggio (sempre che non esageriate con lambrusco e nocino), dopo la diretta su maxischermo del Motomondiale, organizzeremo la prova d'abilità (novità a sorpresa...) e quella fonometrica, dove attendo trepidante qualche bella Fourina con scarichi liberi.

Per gli amici di H4F una birretta offerta dal sottoscritto (chiedete di Andrea) che spera di spendere una fortuna vedendovi numerosi!
Ultima modifica di fourbacchione il mar ago 30, 2016 6:32 pm, modificato 2 volte in totale.
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da ANTO »

Sarocci.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da ezio »

Questa non me la perdo, a me le lumache piacciono,fatte fritte ed a spiedino mi attizzano un sacco.
Propongo agli amici di H4F di arrivare possibilmente il sabato.... rigorosamente con vecchietta al seguito con sopra un bel fagotto con tenda e sacco a pelo 8) :lol: :lol:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da fourbacchione »

Ottimo! Sarebbe bellissimo avervi in un bel gruppetto e se arrivaste già il sabato pomeriggio vi possiamo organizzare un giretto in zona (per qualsiasi cosa contattatemi pure al 333-2714724).

Confermo che tutto quello che piace ad Ezio è nel menù e appena riesco vi allego la locandina (ci ho provato ieri ma non me l'ha caricata...)

A presto
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da enzo7/2 »

:D è il terzo e non me lo perdo!
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da ANTO »

ezio ha scritto:Questa non me la perdo, a me le lumache piacciono,fatte fritte ed a spiedino mi attizzano un sacco.
Propongo agli amici di H4F di arrivare possibilmente il sabato.... rigorosamente con vecchietta al seguito con sopra un bel fagotto con tenda e sacco a pelo 8) :lol: :lol:


Normale o raffazzonato?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da enzo7/2 »

dai facciamo la conta di chi arriva sabato pm e dorme in tenda:

enzo7/2
.........
.........
.........
...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da ANTO »

enzo7/2
ANTO
.........
.........
.........
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da nonnorampa »

enzo7/2 ha scritto:dai facciamo la conta di chi arriva sabato pm e dorme in tenda:

enzo7/2
.........
.........
.........
...



Enzo,se ti vedo dormire in tenda, mi ricompro una Four.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: MOTORADUNO LUMACABIKE 2016

Messaggio da enzo7/2 »

jrampa ha scritto:
enzo7/2 ha scritto:dai facciamo la conta di chi arriva sabato pm e dorme in tenda:

enzo7/2
.........
.........
.........
...



Enzo,se ti vedo dormire in tenda, mi ricompro una Four.


Marcello, comincia a guardarti le inserzioni...... :wink:
Rispondi