Meccanico per CB Four 400 ss nord ovest

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Allstate51
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:58 am

Meccanico per CB Four 400 ss nord ovest

Messaggio da Allstate51 »

Ciao a tutti,
sono un vecchio (oramai anche anagraficamente) utente del forum di Honda4Fun che per motivi vari (nascita figlio, problemi di lavoro ed un pò di disinnamoramento generale) aveva messo da parte la propria passione per le moto d'epoca. Ora che mio figlio è cresciuto un pò e potrei portamelo in giro, vorrei rimettere in pista il mio 500 four (piccoli problemi ai carburatori) e sistemare un altro 400 four ss acquistato da un amico proprio in questi giorni. La moto è ferma da tempo ed avrei necessità di trovare un meccanico bravo sulle four (e magari anche onesto :P ) che me la rimetta su strada. Tutta la parte estetica me la pelerei io, avrei necessità solo per la parte meccanica. (carburatori, impianto elettrico, freni, tagliando, etc)
Qualcuno di voi conosce un meccanico affidabile (privato od ufficiale) in zona Nord ovest? Io sono di Novara ma posso trasportare la moto senza difficoltà.

Spero che qualcuno abbia dei suggerimenti da darmi!

Grazie, Max.
Monta in sella.....o dove capita.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Meccanico per CB Four 400 ss nord ovest

Messaggio da Dario »

Allstate51 ha scritto:Ciao a tutti,
sono un vecchio (oramai anche anagraficamente) utente del forum di Honda4Fun che per motivi vari (nascita figlio, problemi di lavoro ed un pò di disinnamoramento generale) aveva messo da parte la propria passione per le moto d'epoca. Ora che mio figlio è cresciuto un pò e potrei portamelo in giro, vorrei rimettere in pista il mio 500 four (piccoli problemi ai carburatori) e sistemare un altro 400 four ss acquistato da un amico proprio in questi giorni. La moto è ferma da tempo ed avrei necessità di trovare un meccanico bravo sulle four (e magari anche onesto :P ) che me la rimetta su strada. Tutta la parte estetica me la pelerei io, avrei necessità solo per la parte meccanica. (carburatori, impianto elettrico, freni, tagliando, etc)
Qualcuno di voi conosce un meccanico affidabile (privato od ufficiale) in zona Nord ovest? Io sono di Novara ma posso trasportare la moto senza difficoltà.

Spero che qualcuno abbia dei suggerimenti da darmi!

Grazie, Max.

A Como riesci ad arrivare? nel caso Pavan via burgo Maslianico (Como)
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Allstate51
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:58 am

Re: Meccanico per CB Four 400 ss nord ovest

Messaggio da Allstate51 »

Ciao, ho il carrello, non è un problema. Ma conosce bene le four?
Monta in sella.....o dove capita.
Rispondi