PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da ANTO »

Per voi funziona tutto bene come al solito?
Da una settimana circa, io continuo ad avere difficoltà a farlo girare, si pianta spesso e volentieri, facendo comparire una schermata quasi completamente bianca :(
Questo mi capita con due PC diversi, che fra l'altro girano con sistemi operativi differenti.
Ho segnalato il problema al capo, ma per lui è tutto ok... :shock:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
nicolasessa
Messaggi: 66
Iscritto il: mer ago 27, 2014 7:51 am

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da nicolasessa »

Ho riscontrato lo stesso problema sabato e domenica. Poi tutto ha ripreso a funzionare
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da Tums »

Il sito ha avuto un problema nel weekend, ma perché si era spento il server su cui gira il database.
Ma a parte questo, io non riscontro problemi e nemmeno segnalazioni da parte di altri, se non quella di ANTO.


;T
Il problema non è la moto.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da ANTO »

Forse mi hai bannato a metà 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da Dani »

Io nessun problema. Anto, perdonami, ma se anche per una volta fai una pausa forzata non è una tragedia. Guarda il lato positivo, quando tutto tornerà a funzionare correttamente avrai accumulato un sacco di roba da postare...

;-)
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da revere »

Anto comtrolla puntine e filtro aria prima di lamentarti
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
famaluca
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mag 25, 2015 7:21 am

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da famaluca »

Ciao Anto,
Anche a me si blocca la parte del forum e dorme per un sacco di tempo... Firefox dice "in attesa di ADN.EBAY.COM"
Non hai il filtro aria toppato! Ciao!
Famaluca
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da ANTO »

Mal comune mezzo gaudio.
Io continuo ad avere parecchie difficoltà :(
Mi pareva d'aver migliorato cancellando i cookie, ma forse era un'illusione e comunque è durata poco.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da ANTO »

famaluca ha scritto:Ciao Anto,
Anche a me si blocca la parte del forum e dorme per un sacco di tempo... Firefox dice "in attesa di ADN.EBAY.COM"
Non hai il filtro aria toppato! Ciao!


Esatto!!! Mi sono accorto adesso che in effetti compare anche me la stessa scritta sulla parte bassa dello schermo, mentre il processore continua a macinare per infiniti minuti.
Si tratta di incompatibilità con l'antivirus? Come risolvere?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
nicolasessa
Messaggi: 66
Iscritto il: mer ago 27, 2014 7:51 am

Re: PROBLEMI TECNICI CON IL FORUM?

Messaggio da nicolasessa »

ANTO ha scritto:
famaluca ha scritto:Ciao Anto,
Anche a me si blocca la parte del forum e dorme per un sacco di tempo... Firefox dice "in attesa di ADN.EBAY.COM"
Non hai il filtro aria toppato! Ciao!


Esatto!!! Mi sono accorto adesso che in effetti compare anche me la stessa scritta sulla parte bassa dello schermo, mentre il processore continua a macinare per infiniti minuti.
Si tratta di incompatibilità con l'antivirus? Come risolvere?



Fratelli di sventura :( riscontro anche io lo stesso problema :x ma solamente in alcune circostanze e determinate pagine;
probabilmente quell'avviso che esce "ADN.EBAY.COM" riguarda il banner pubblicitario di ebay che compare in alto sulla pagina. Se non carica il banner probabilmente ritarda l'apertura della pagina (almeno credo)

trovato sulla rete e apparentemnete funziona :" Altra attenzione importante!

Spesso gli adware si attaccano come detto sopra con applicazioni al browser che usiamo per navigare in internet.

Questi programmini chiamati estensioni, spesso gli antivirus non riescono a debellarli.

Come fare:

Google chrome: pulsantino in alto a destra (menù) - impostazioni - estensioni - DISATTIVATE TUTTE LE ESTENSIONI

Firefox: pulsantino in alto a destra (menù) - componenti aggiuntivi - estensioni - COME SOPRA

Explorer: pulsantino in alto a destra (opzioni internet) - avanzate - esplorazione - abilita estensioni del browser di terze parti - togli la spunta alla casella"
Rispondi