serbatoio k2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
doc67
Messaggi: 40
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:17 pm

serbatoio k2

Messaggio da doc67 »

ciao a tutti, stavo provando a vendere il serbatoio della mia cb500 four del 1977 k2
ho messo un paio di annunci ma pochi contatti e le solite proposte di scambi con cose improbabili, mi consigliate un prezzo corretto considerando che lascio le scritte honda, il tappo, il profilo cromato e ho fatto fare il trattamento in tankerite pagato un centinaio di euro?

il serbatoio ha dei graffietti da uso ma nessun bozzo, è ancora montato sulla moto, non ha perdite, ma per non riverniciarlo ne ho trovato uno marrone(del colore che volevo)nuovo fondo di magazzino e l'ho comprato a 600€...e vorrei rivendere questo montato

Immagine

Immagine
Burro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun nov 09, 2015 5:49 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da Burro »

Ciao,
ancora disponibile ?

Possibile uno scambio con altri parti di Cb 500 Four ? Ne ho parecchie a disposizione.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: serbatoio k2

Messaggio da Tums »

Occhio che gli annunci di vendita non sono particolarmente graditi in questo forum.


;T
Il problema non è la moto.
Burro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun nov 09, 2015 5:49 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da Burro »

Ok, scusate.

Pensavo che gli scambi fossero possibili.

Fatemi sapere per cortesia se è corretto ?

Grazie
doc67
Messaggi: 40
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:17 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da doc67 »

infatti non è un post di vendita, ma solo per chiedere un aiuto sul prezzo del serbatoio, la vendita la faccio su subito.it o sui siti appositi ;) grazie
doc67
Messaggi: 40
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:17 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da doc67 »

ciao a tutti , ragazzi nessun consiglio su una corretta valutazione?
ieri un ragazzo mi ha proposto in cambio 30 litri di olio di oliva :lol:

certo che questa crisi è proprio nera :roll:
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da alexbg »

cosi' ad occhio e croce ma solo se perfetto posso azzardare 300 euro circa o forse qualcosina in piu' se completo di tappo rubinetto scritte, bordini
Ciaooo

Alessandro
doc67
Messaggi: 40
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:17 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da doc67 »

no il rubinetto lo tengo per il mio ;)

e non è perfetto perché ha dei segnetti di utilizzo sopra, dalla foto si notano

ma non capisco,

perché su internet non li trovo a meno di 500 e tutti con difetti o non completi?

perché se lo devo far riverniciare e rimettere gli adesivi vogliono non meno di 400€

e perché per un trattamento tankerite vogliono sui 100€

e se lo vendo io la valutazione è 300€ per un serbatoio completo perfetto e con trattamento tackerite?
:roll:
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da lorenzo400 »

Tutti quelli che sparano cifre abnormi sono folli, come lo sono i coglioni che glieli comprano.
Il tuo è un buon pezzo, conservato (che può essere più utile di un restaurato, sopratutto per chi ha la moto conservata e deve cambiare il serbatoio) bene e con i suoi piccoli segni del tempo. Un parallelo lo possiamo fare con questo:

http://www.subito.it/accessori-moto/ser ... 143066.htm

venditore in gamba e prezzi giusti. Il tuo immagino sia in queste condizioni, senza il bozzetto nell'angolo. Quindi per conto mio il suo prezzo piò attestarsi sui 250 euro come questo. Il tuo non ha il bozzetto? Ma non ha il rubinetto, che su K2 è un po' una rogna da trovare.
In bocca al lupo :wink:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
doc67
Messaggi: 40
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:17 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da doc67 »

quindi mi dici che dovrei chiedere sui 250€?

speravo meglio :cry:
poi un rubinetto costa sui 50€ sbozzare e riverniciare un serbatoio non penso così poco...

continuo a non capire come sia possibile che fare un trattamento tanckerite(che io ho fatto) costi un centinaio di euro, riverniciarlo, diverse centinaia, gli adesivi manco a dirlo...e rivendere il serbatoio completo così poco

il sig. gianni di roma(noto nel settore) chiede oltre 500 euro solo per riverniciarlo...mah forse sbaglio proprio il ragionamento :mrgreen:
Rispondi