serbatoio k2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da lorenzo400 »

Il mio è solo un suggerimento, dopodiché puoi chiedere anche 1000 euro.
Verniciare non costa poco, 500 euro solo per un serbatoio non è poco, tutt'altro.. Quanto alla tankerite, io sono contrario per principio, la riservo solo a casi disperati per serbatoi stupendi :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
doc67
Messaggi: 40
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:17 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da doc67 »

certo lorenzo, ci mancherebbe è uno scambio di idee ;)

il mio ragionamento è: il serbatoio che hai messo, con il bozzo deve essere sbozzato e riverniciato, credo che per quanto onesto e bravo il carrozziere per rimettere adesivi, verniciare e sbozzare possa chiedere almeno un 400€...credo!

quindi parliamo di un serbatoio che rimesso a nuovo costerà 650 euro...e manterrebbe tappo, rubinetto, profilo cromato e scritte vecchie :x

il mio serbatoio che non saprei dire se va riverniciato o va solo sistemato(non ne capisco molto :D ) e va comprato il rubinetto...250?

bo, ho qualche dubbio, poi si la tancherite può non piacere, ma indubbiamente è un valore aggiunto e un possibile problema in meno

io vorrei provare almeno a 350€ :oops:
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da lorenzo400 »

Si ma io il bozzetto lo lascerei così. E' piu importante il rubinetto, che è introvabile.
Il tuo serbatoio esteticamente va tenuto così, è un bel conservato. Prova a metterlo fuori a 300..
Io sulla tankerite sono contrario, sopratutto se fatta quando non serve e se fatta male. Può dare rogne non da poco, io grazie alla tankerite fatta non benissimo mi sono trovato a piedi nonostante nel serbatoio ci fosse ancora almeno un litro. Poi conosco certi loschi figuri qui sopra che per rimuoverla (in quanto perdeva pezzi) hanno buttato il serbatoio (bello, ovviamente) :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da ezio »

Doc, guarda che la tua tankerite non è un valore aggiunto.... tutt' altro. I 100euro li dovresti togliere non aggiugere .
La tankerite si fa solo ai serbatoi marci. Ci hai messo solo una pezza ! :D
Un problema in meno ? Allora tankerizza anche quello che hai comprato nuovo !
Guarda che un serbatoio schifoso ed "arruzzinito" all'interno, ma ancora sano, si rimette a nuovo spendendo meno della tankerite ....basta comprare un girarrosto che poi userai per i polli allo spiedo ! Anto docet ! :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: serbatoio k2

Messaggio da ANTO »

doc67 ha scritto:ciao a tutti , ragazzi nessun consiglio su una corretta valutazione?
ieri un ragazzo mi ha proposto in cambio 30 litri di olio di oliva :lol:
certo che questa crisi è proprio nera :roll:


Dipende di che olio si tratta, ma non vorrei scatenare polemiche anche sull'olio d'oliva, oltre che sul minerale 20W50 :)
Scherzi a parte, sarebbe uno scambio equo, perchè il prezzo dell'olio lo sai ed ora sai anche quello del tuo serbatoio :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: serbatoio k2

Messaggio da MrZ »

Olio vero italiano attorno ai 10 € da produttore.
Produttori olio qui?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
doc67
Messaggi: 40
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:17 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da doc67 »

l'olio è forse l'unica cosa alimentare che non mi serve :D

non sapevo che la tankerite potesse essere un problema, ne prendo atto e seguirò il tuo consiglio 300€ vediamo se si vende...altrimenti sarà un bel soprammobile :D
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da enzo7/2 »

doc67 ha scritto:l'olio è forse l'unica cosa alimentare che non mi serve :D

non sapevo che la tankerite potesse essere un problema, ne prendo atto e seguirò il tuo consiglio 300€ vediamo se si vende...altrimenti sarà un bel soprammobile :D


La Tankerite o prodotti analoghi, da problemi a chi non la sa applicare, se fatta bene risolve tutti i problemi di ossidazione.

Ho due serba trattati con un prodotto simile da più di 10 anni e nessun problema.

I €100 che ti hanno chiesto per farla (spero compreso il prodotto), è una cifra che ci può stare, applicarla bene è un lavoro che ti impegna un giorno intero (se no possiedi un girarrosto :wink: ).

enzo7/2
doc67
Messaggi: 40
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:17 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da doc67 »

si confermo 100€ prodotto compreso :wink:
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: serbatoio k2

Messaggio da ANTO »

enzo7/2 ha scritto:
doc67 ha scritto:l'olio è forse l'unica cosa alimentare che non mi serve :D

non sapevo che la tankerite potesse essere un problema, ne prendo atto e seguirò il tuo consiglio 300€ vediamo se si vende...altrimenti sarà un bel soprammobile :D


La Tankerite o prodotti analoghi, da problemi a chi non la sa applicare, se fatta bene risolve tutti i problemi di ossidazione.

Ho due serba trattati con un prodotto simile da più di 10 anni e nessun problema.

I €100 che ti hanno chiesto per farla (spero compreso il prodotto), è una cifra che ci può stare, applicarla bene è un lavoro che ti impegna un giorno intero (se no possiedi un girarrosto :wink: ).

enzo7/2


Che c'entra il girarrosto??? :lol: :lol: :lol:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi