CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da ANTO »

Cerco coppia bandiere reggifaro Candy Bacchus Olive per CB 350 Four.
Grazie.
Immagineupload
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da joe1949 »

Hai litigato con Gilda? :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da ANTO »

Joe, questa è una 350 e non è mia (lo giuro :wink: )
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da joe1949 »

No, ma dato che anche Gilda è una 350 mi ero preoccupato... 8)
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da carlofour »

[quote="ANTO"]Cerco coppia bandiere reggifaro Candy Bacchus Olive per CB 350 Four.
Grazie.

Ciao, ANTO
In foto vedo che su quella 350 Four sono stati montati dei soffietti sugli steli forcella. Potresti postare un'altra foto che inquadri in pieno la zona? Vorrei capire come sono stati montati.
Grazie
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da ANTO »

carlofour ha scritto:
ANTO ha scritto:Cerco coppia bandiere reggifaro Candy Bacchus Olive per CB 350 Four.
Grazie.

Ciao, ANTO
In foto vedo che su quella 350 Four sono stati montati dei soffietti sugli steli forcella. Potresti postare un'altra foto che inquadri in pieno la zona? Vorrei capire come sono stati montati.
Grazie


Ciao Carlo.
Credo si tratti dei soffietti di una 500 (ho contato 12 "onde" come appunto quelli della 500) Anche il diametro del fodero dove si incastrano, coincide.
Sopra, sono stati fissati con normali fascette da elettricista.

Immagineimage share
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da carlofour »

Mmmmmmmh.....resta una zona vuota intorno al piede di forcella. Comunque, quei soffietti sono troppo grandi e la rendono goffa. Dovrò trovarne di diametro più piccolo e inventarmi qualcosa per riempire quello spazio vuoto. Al limite, se non mi piace il risultato rimonto tutto come l'originale.
Ti ringrazio

ANTO ha scritto:
carlofour ha scritto:
ANTO ha scritto:Cerco coppia bandiere reggifaro Candy Bacchus Olive per CB 350 Four.
Grazie.

Ciao, ANTO
In foto vedo che su quella 350 Four sono stati montati dei soffietti sugli steli forcella. Potresti postare un'altra foto che inquadri in pieno la zona? Vorrei capire come sono stati montati.
Grazie


Ciao Carlo.
Credo si tratti dei soffietti di una 500 (ho contato 12 "onde" come appunto quelli della 500) Anche il diametro del fodero dove si incastrano, coincide.
Sopra, sono stati fissati con normali fascette da elettricista.

Immagineimage share
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da guido56 »

Nessuno vieta di farci una finestrella(nei soffietti) per adattarli.Si taglia e si cuce :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da carlofour »

guido56 ha scritto:Nessuno vieta di farci una finestrella(nei soffietti) per adattarli.Si taglia e si cuce :D


Azzz.....è un'idea :shock:
E' da provare! Bravo! :wink:
Peccato però rovinare quei soffietti :?
Bah.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: CERCO BANDIERE REGGIFARO VERDI 350

Messaggio da guido56 »

carlofour ha scritto:
guido56 ha scritto:Nessuno vieta di farci una finestrella(nei soffietti) per adattarli.Si taglia e si cuce :D


Azzz.....è un'idea :shock:
E' da provare! Bravo! :wink:
Peccato però rovinare quei soffietti :?
Bah.


Carlo,non si puo' fare una frittata senza rompere le uova :D
Facendo attenzione e un lavoro certosino secondo me viene un bel lavoro e si vede pressoche' niente.
Un taglietto in verticale per una decina di mm ,una finestrella dove va la piastra e poi si mette una fascetta metallica magari inox con la vite in zona da non dare troppo nell'occhio.Magari una di quelle fascette belle liscie ,non quelle con l'impronta della vite.
Poi,sai,e' solo un'idea al volo,mica ho provato :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi