Sabato tutti da Popi!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Sabato tutti da Popi!

Messaggio da ezio »

Grazie per la squisita ospitalità. Ottimo il brasato, la polenta , le salamelle , il vino, etc. etc . Non mi sono fatto mancare niente ! E' stata una bella rimpatriata invernale fra buoni amici . Sono curioso di vedere le foto.
N.B. Il Popi dice che tanto per iniziare con stile, è riservato un trattamento di cosmesi motoristica omaggio a tutti i felici possessori della tessera numero 5 e di tutte quelle multiplo di 5 . Ma guarda ! vado a controllare la mia tessera , però vinco mai ! :cry:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Sabato tutti da Popi!

Messaggio da lakeman »

mi è dispiaciuto non esserci popy :cry:
sarà per la prossima officiona,da te o da thomas 8)
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Sabato tutti da Popi!

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:Grazie per la squisita ospitalità. Ottimo il brasato, la polenta , le salamelle , il vino, etc. etc . Non mi sono fatto mancare niente ! E' stata una bella rimpatriata invernale fra buoni amici . Sono curioso di vedere le foto.
N.B. Il Popi dice che tanto per iniziare con stile, è riservato un trattamento di cosmesi motoristica omaggio a tutti i felici possessori della tessera numero 5 e di tutte quelle multiplo di 5 . Ma guarda ! vado a controllare la mia tessera , però vinco mai ! :cry:


Io ho la n° 50!


;T
Il problema non è la moto.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: Sabato tutti da Popi!

Messaggio da enzo7/2 »

Caz...zo! Io ho la tessera n. 3 :evil:

Pazienza, da Popy ci vado lo stesso :wink: troppo bello il paese dei balocchi. :D

Un grosso grazie per la bellissima giornata di sabato, Popy hai organizzato un evento con i contro caz....zi, il catering è stato eccellente e quanta bella gente e bellissime moto.

Io mi sono tenuto l'agenda libera per i prossimi eventi :lol:
Rispondi