H4-PROSECCO 2017

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da ANTO »

guido56 ha scritto:Maledetti! :mrgreen:
Ma verra' il giorno che si fara' l'H4-CHIANTI sulle strade del Brunello di Montalcino!
Magari con sosta in trattoria a gustarsi una bella bistecca di Chianina al sangue! :mrgreen:
Maledetti!
:D


A maggio conto di farmi in solitaria le terre ondulate della val d'Orcia lungo la Cassia e dintorni.
Quando mangerò la chianina, berrò un chianti alla tua salute e a quella della Zetona, sperando che smetta quel rumorino fastidioso... :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da guido56 »

ANTO ha scritto:
guido56 ha scritto:Maledetti! :mrgreen:
Ma verra' il giorno che si fara' l'H4-CHIANTI sulle strade del Brunello di Montalcino!
Magari con sosta in trattoria a gustarsi una bella bistecca di Chianina al sangue! :mrgreen:
Maledetti!
:D


A maggio conto di farmi in solitaria le terre ondulate della val d'Orcia lungo la Cassia e dintorni.
Quando mangerò la chianina, berrò un chianti alla tua salute e a quella della Zetona, sperando che smetta quel rumorino fastidioso... :mrgreen:


Se passi da queste parti l'albergo e' aperto :D , la chianina e il chianti magari ce la facciamo insieme. :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da ANTO »

Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da guido56 »

Dimenticavo di dirti che l'albergo e' aperto fino a martedi' 16 maggio,poi ho un tour de force .
Giovedi' mattina parto per la basilicata ,sposa mio figlio a Scansano Jonico e prevedo di tornare solo la sera del 23.
Il 24 saro' cotto come un ballotto e non credo mi spostero' da casa.
Fai un po' di conti e vedi se le date con il giro ti tornano bene .
Al limite,potresti arrivare il venerdi' 26,ci facciamo un giretto,dormi qua' e sabato mattina si va a Cereglio. :D
Poi magari ne parliamo per tel. :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da ezio »

Perfetto, nelle terre della Serenissima ci sarà una delegazione del Ducato di Milano.
Prima ci facciamo una puntatina al Delta del Po...tanto per non farci mancare niente :wink: -
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da joe1949 »

Guarda che qui siamo mattinieri!
Buio o luce, alle 10 di mattina ci si alza dal letto!! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da Marinoni »

ANTO ha scritto:A maggio conto di farmi in solitaria le terre ondulate della val d'Orcia lungo la Cassia e dintorni.
Quando mangerò la chianina, berrò un chianti alla tua salute e a quella della Zetona, sperando che smetta quel rumorino fastidioso... :mrgreen:

Caspita Anto, quando a maggio?
Se lo fai in solitaria vengo anch'io! :lol: :lol: :lol:

Graziano
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da Marinoni »

Io purtroppo penso nn potrò essere con i Lombardi (Ezio e Enzo) per l'accoppiata Pò-Prosecco.
Il 2 sono via per lavoro e questo mi condiziona anche i gg precedenti per altre cose che nn sto a drvi, per cui il Po per me è rimandato....
E mi girano le balle fes a dire il vero.

PS: Bello vedere che il forum è ancora vivo, altro che quelle stronzate di faccialibro e twetter 8) 8) 8)
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da Rubin »

Non ho capito un'ostia sulla data, ma se è Maggio 1 arrivo col fazzoletto rosso4fun
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da ANTO »

Confermo 1° maggio
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi